Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in dollariKeep Calm And Invest Preferred Shares Usa
Dopo aver fatto le ragnatele per lungo tempo, due eseguiti... buy HCI Group Inc 8% Pref 31.01.2020 US40416E3018 a 25,65 e JMP Group 8.000% Pref 15.01.2023 US46629U2069 a 25,23
Caspita, su HCI hai fatto un gioco di prestigio. Raramente scaricano su prezzi interessanti. Io medito di aspettare il periodo dello stacco. Anch'io ho incrementato JPM a 25,25
Caspita, su HCI hai fatto un gioco di prestigio. Raramente scaricano su prezzi interessanti. Io medito di aspettare il periodo dello stacco. Anch'io ho incrementato JPM a 25,25
In realtà ero da giorni un po' più in basso appunto nella speranza di uno scarico. Poi ho messo 25,65 e mi hanno preso.
Ormai è davvero dura con i prezzi.
In realtà ero da giorni un po' più in basso appunto nella speranza di uno scarico. Poi ho messo 25,65 e mi hanno preso.
Grazie Peco per il saggio contributo; è sempre buona norma contrapporre i piedi ben piantati per terra ai castelli in aria. Io però, Scorpio Bulkers...
Grazie Peco per il saggio contributo; è sempre buona norma contrapporre i piedi ben piantati per terra ai castelli in aria. Io però, Scorpio Bulkers...