Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (7 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Dopo aver fatto le ragnatele per lungo tempo, due eseguiti... buy HCI Group Inc 8% Pref 31.01.2020 US40416E3018 a 25,65 e JMP Group 8.000% Pref 15.01.2023 US46629U2069 a 25,23
 

Fabrib

Forumer storico
Caspita, su HCI hai fatto un gioco di prestigio. Raramente scaricano su prezzi interessanti. Io medito di aspettare il periodo dello stacco. Anch'io ho incrementato JPM a 25,25
 

NoWay

It's time to play the game
Caspita, su HCI hai fatto un gioco di prestigio. Raramente scaricano su prezzi interessanti. Io medito di aspettare il periodo dello stacco. Anch'io ho incrementato JPM a 25,25

In realtà ero da giorni un po' più in basso appunto nella speranza di uno scarico. Poi ho messo 25,65 e mi hanno preso.
Ormai è davvero dura con i prezzi. :(
 

Fabrib

Forumer storico
E' vero, però proprio per questo a Ferragosto vorrei regalarmi Scorpio Bulkers. Spero di riuscire a trattenermi.
In realtà ero da giorni un po' più in basso appunto nella speranza di uno scarico. Poi ho messo 25,65 e mi hanno preso.
Ormai è davvero dura con i prezzi. :(
 

Fabrib

Forumer storico
Grazie Peco per il saggio contributo; è sempre buona norma contrapporre i piedi ben piantati per terra ai castelli in aria. Io però, Scorpio Bulkers...
 

Users who are viewing this thread

Alto