NoWay
It's time to play the game
Mandami a quel paese, però hai già fatto 30, fai 31: Summit 9,25% rimane ferma in portafoglio fino al 28 ottobre? Grazie.
Ma ci mancherebbe... almeno mi distraggo un attimo da questo oceano di rosso...
Sì... 28...
Mandami a quel paese, però hai già fatto 30, fai 31: Summit 9,25% rimane ferma in portafoglio fino al 28 ottobre? Grazie.
Thank you very grazie!Ma ci mancherebbe... almeno mi distraggo un attimo da questo oceano di rosso...
Sì... 28...
Qwest Corp 7.5% Pref$ 25,32-0,01(-0,04%)14/09/2016
Codice CTW ISIN US74913G3039
Mercato NYSE
Qwest Corporation 7.50% Notes (CTW)
Facebook0Google+Condividi
S&P Rating BBB- Moodys Baa3
Security Ticker Symbol CTW
Market Traded ON NYSE
Interest Payment Paid on the 15th of March, June, September and December beginning on 12/15/2011
Quarterly Interest .469 Annual Interest 1.875
Securities may be redeemed, at the issuers option, as early as 09/15/2016 for a redemption price of $25/share plus accrued interest
Interest Payment Will NOT be Qualified Distributions. Payments are interest (not dividends) thus they do not qualify for preferential tax rates.
Maturity Date 9/15/2051
Chiedo una cortesia a chi la detiene (mi pareva tra gli altri NoWay), viene richiamata oggi? Ero convinto di sì, ma Binck non ha ancora scaricato il titolo dal portafoglio; non vorrei spendere soldi che ancora non ho.
Vissuto abbastanza; me ne hanno richiamate la metà.Grazie Peco, per queste 7,50% lo scopriremo solo vivendo!
Vissuto abbastanza; me ne hanno richiamate la metà.
Ieri sera prese AG Mortgage 8,25% a 24,85 (poi grazie al mio "magic touch" ha chiuso a 24,77).
L'ho presa per mia madre, mi aspetto che non salti! Nel caso sapendo che l'hai acquistata, ti informo che non sopporto il dolore fisico.Questa AG Mortgage che caratura ha? Ciofeca oppure abbastanza valida?
Grazie![]()
L'ho presa per mia madre, mi aspetto che non salti! Nel caso sapendo che l'hai acquistata, ti informo che non sopporto il dolore fisico.
In giro c'è di peggio.
AG Mortgage Investment Trust Inc.