NoWay
It's time to play the game
Dici così perchè sai che in caso di "disgrazie" ci penserebbe già la mamma a punirlo...Non ti preoccupare, rifuggo dalla violenza anche solo verbale![]()
![Uahahahah :rotfl: :rotfl:](/images/smilies/44.gif)
Dici così perchè sai che in caso di "disgrazie" ci penserebbe già la mamma a punirlo...Non ti preoccupare, rifuggo dalla violenza anche solo verbale![]()
L'altro giorno ho preso lei le Medley a debito; non era contenta. Allora le ho detto. "E' una società che produce cosmetici di alta gamma". Ha cambiato idea, ha detto che allora andava bene! Non mi faccio illusioni, un giorno il mio castello di bugie crollerà. Vi chiederò asilo.Dici così perchè sai che in caso di "disgrazie" ci penserebbe già la mamma a punirlo...![]()
![]()
![]()
L'altro giorno ho preso lei le Medley a debito; non era contenta. Allora le ho detto. "E' una società che produce cosmetici di alta gamma". Ha cambiato idea, ha detto che allora andava bene! Non mi faccio illusioni, un giorno il mio castello di bugie crollerà. Vi chiederò asilo.
Domani, in conto corrente,dovresti trovare il corrispettivo del rimborso (25+0,414) di capitale e relativi interessi.
Scusate sapete se sono state callate queste ?
US06739F3901 BARCLAYS BANK PLC 6.625% Non-C Pref
Se callate devo fare qualcosa con la mia banca "binck" o in automatico mi verranno resi i soldi ?
avendole prese con valuta 02-09-2019 a 24.98 mi daranno 25 ?
Grazie per la risposta, oggi è arrivato il rimborso dei 25 ma non lo 0.414
Può darsi che avendoli presi con valuta 02-09-2019 non ne abbia diritto, oppure gli interessi arrivano dopo ?
Gli interessi in caso di richiamo arrivano dopo, se non mi sbaglio il 30/08/2016 era il giorno dello stacco cedola, il giorno prima scambiava a 25,41Scusate sapete se sono state callate queste ?
US06739F3901 BARCLAYS BANK PLC 6.625% Non-C Pref
Se callate devo fare qualcosa con la mia banca "binck" o in automatico mi verranno resi i soldi ?
avendole prese con valuta 02-09-2019 a 24.98 mi daranno 25 ?
Grazie per la risposta, oggi è arrivato il rimborso dei 25 ma non lo 0.414
Può darsi che avendoli presi con valuta 02-09-2019 non ne abbia diritto, oppure gli interessi arrivano dopo ?