Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie delle informazioni :) Però il discorso sui tassi mi lascia perplesso, nel senso che ancora è come l'araba fenice :jack:

Ciao,sono d' accordo con te,ma tieni presente che in questo caso a mio avviso è importante:dato che la preferred da qua ad un anno sarà quasi sicuramente callata,ed il rendimento è attualmente intorno al 5% netto,le prossime decisioni della Fed possono avere grossa influenza sul guadagno netto:in caso di mancato rialzo,ci sarà un indebolimento del dollaro,ed una possible erosione del guadagno.Viceversa,la quotazione della preferred ritengo non ne risentirà molto,e l' aumento del dollaro potrebbe portare a guadagni maggiori....
Questo a mia modesta opinone.....
Personalmente preferisco l' azione,ma sono sicuro che la sua discesa non è ancora finita ed è inoltre molto più sensibile ai discorsi sui tassi....

Cordiali saluti

Venduto a malincuore la mia collezione di Ofg & Popular Capital....
Mi sembravano arrivate,almeno temporaneamente,e stante l' eccellente guadagno ho preferito ricavare un po' di liquidità per possibili storni rilevanti....

Cordiali saluti

Boh... adesso in diversi puntano su un ennesimo nulla di fatto da parte della Fed...

Al di là della Fed,mi sembra che il mercato americano stesse solamente cercando un pretesto per una correzione,dato che i margini di aumento erano ormai risicati.
Francamente mi preoccupano maggiormente i problemi europei:elezioni austriache,brexit,banche italiane,grecia

Cordiali saluti

Al di là della Fed,mi sembra che il mercato americano stesse solamente cercando un pretesto per una correzione,dato che i margini di aumento erano ormai risicati.
Francamente mi preoccupano maggiormente i problemi europei:elezioni austriache,brexit,banche italiane,grecia

Cordiali saluti

Ti dirò... parlando di azionario, mi sa che la correzione l'abbiamo presa in Europa... l'America è scesa, ma niente di che...

Ciao.
E' una reit in una fase di transizione le cui proprietà sono ubicate e quindi dipendenti dal bacino dello shale del Bakken,e ciò ne spiega le difficoltà recenti.Ciò detto,la precedente preferred è da poco stata richiamata,ed anche questa sarà quasi sicuramente richiamata.La vedo quindi come una sorta di pct abbastanza redditizio anche in vista di possibili rialzi dei tassi,che potrebbe portare ad un incremento del dollaro con ulteriori guadagni in conto.
Ne possiedo anche le azioni in fase di accumulo:il dividendo è generosissimo,ma quasi sicuramente verrà giustamente tagliato,cosa che favorirà ulteriormente le preferred.

Cordiali saluti

Buono Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto