Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
C' era un loro comunicato alcuni giorni fa che su alcuni titoli non riuscivano a dare il real time , ma solo il last del giorno precedente . Non vorrei fosse fra quelli , ma vado a memoria . Con certezza ricordo che c' erano le 2 perp . Rbs euro ( 5,25%-5,5% ) .
Riguardava solo titoli quotati su EuroNext

Binck mi ha accreditato oggi il dividendo della Santander US80281R8887 con valuta 6/9/16. Devo ammettere che mi era sfuggito lo stacco. Qualcuno sa qualcosa del ritardo ?

Preso un cippino di PrivateBancorp US74272L2088 a 26,25... il ragionamento è stato... essendo in post-call, il prezzo dovrebbe restare abbastanza stabile indipendentemente dall'andamento dei tassi...

Preso un cippino di PrivateBancorp US74272L2088 a 26,25... il ragionamento è stato... essendo in post-call, il prezzo dovrebbe restare abbastanza stabile indipendentemente dall'andamento dei tassi...

Ciao NoWay, questa estate, dopo un'operazione societaria, sembrava potesse essere richiamato. Lo stavo vendendo poco sopra 25 ma poi i corsi si sono ripresi. Con cedola al 10% fin che ha le gambe va'!

Users who are viewing this thread

Back
Alto