arkymede74
Forumer storico
giovecometa, ti sei chiesto perche' l'account topgun e' disattivato??
Credimi non ho mai controllatogiovecometa, ti sei chiesto perche' l'account topgun e' disattivato??
Spero di non innestare involontariamente polemiche, ma io personalmente ho scoperto le preferred sul sito Top Gun 76 e onestamente pur non avendo competenze specifiche su questi strumenti Top mi e' sembrato preparato e disponibile.(tra l'altro ho visto che aveva iniziato lui l'argomento su questo forum, poi non so perche' qui non posta piu').
Pero' siccome ho altrettanta stima di te come persona equilibrata e preparata ti chiedo, se non ti crea disagio, di esplicitare meglio il tuo pensiero.(p. s. frequento forum di finanza da meno di un anno e quindi non sono aggiornato su molti elementi e accadimenti)
Io intendo andare sulla 8,35%
GrazieNessuna polemica...
Top è un ottimo trader che ha avuto comportamenti diciamo poco etici (questo è il motivo per cui posta su un suo thread).
Per introdurre più gente possibile nel complesso universo delle pref io avrei puntato su un vero e proprio esperto della materia.
Certo che anche la Newcastle 8,05% ai prezzi di oggi...
Credo proprio di si. Con vendita odierna e valuta t+2 si arriva al 24 ottobre, indicata come record date (quella che ti da diritto alla cedola).Domanda per te...ed anche per Fabrib: la Newcastle 8,375% che da oggi è ex-dividend, si può già vendere col dividendo assicurato oppure bisogna aspettare domani?
Grazie
Domanda per te...ed anche per Fabrib: la Newcastle 8,375% che da oggi è ex-dividend, si può già vendere col dividendo assicurato oppure bisogna aspettare domani?
Grazie
Credo proprio di si. Con vendita odierna e valuta t+2 si arriva al 24 ottobre, indicata come record date (quella che ti da diritto alla cedola).
NCT-D: Dividend Date & History for Newcastle Investment Corp 8.375% Pfd Ser D Cum Red Stk