Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie NoWay, facevo la ricerca in base al nome "VALEP" su QUANTUM e DIVIDEND STOCKS e logicamente non mi usciva nulla, invece col CUSIP l'ho trovata subito! :melo: :)

Grazie NoWay, facevo la ricerca in base al nome "VALEP" su QUANTUM e DIVIDEND STOCKS e logicamente non mi usciva nulla, invece col CUSIP l'ho trovata subito! :melo: :)

Come sempre Maurizio è stato più veloce, vorrei solo aggiungere alcune cose riguardo la pref Vale ISIN US91912E2046
Le azioni di classe A privilegiate di Vale non hanno alcuna preferenza di liquidazione, non è prevista una data di scadenza. I titolari della pref.serie A hanno diritto ad un dividendo annuo minimo del 3% calcolato sul valore contabile per azione . Il valore del dividendo di Vale.p è dato dalla conversione del valore in dollari degli Stati Uniti del reais brasilian. Una tassa sul reddito alla fonte è applicata dal Brasile sull'importo distribuito come interesse sul capitale, in conformità con il codice fiscale del Brasile.

qualcuno di voi utilizza Fineco per le preferred?
Se si mi potete dire se applicano la sola tax del 26%(come Bink) o se sussiste la doppia tax 15%+26%.
Ho chiesto a Fineco 2 gg fa ma ancora non mi rispondono:mad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto