Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
L' ho venduta ieri.Dopo un buon guadagno sul cambio.
Ed è a mio avviso,lo ripeto per l' ennesima volta,questo il problema.Se fossi un americano,farei all in sui baby bonds.Ma con il dollaro ai minimi storici,il rischio che da qua a qualche anno sia molto più in alto è marcato,ed a mangiare i guadagni fa presto.
Non siamo americani,purtroppo.

Cordiali saluti

Possiamo pure trasferirci... :D

Ed è a mio avviso,lo ripeto per l' ennesima volta,questo il problema.Se fossi un americano,farei all in sui baby bonds.Ma con il dollaro ai minimi storici,il rischio che da qua a qualche anno sia molto più in alto è marcato,ed a mangiare i guadagni fa presto.

Cordiali saluti
Ho fatto la stessa operazione giorni fa: ho comunque reinvestito. Certo quello che tu poni è un bel dilemma. Grazie a te e agli altri per le analisi condivise, sono contributi preziosi.

Cordiali saluti
ieri leggevo un report di DB che da per fine 2017 EUR/USD sulla parità. Però tutti qua sappiamo bene quanto queste previsioni sui cambi siano attendibili quanto un lancio di dadi. Personalmente sull'USD ultimamente ho alleggerito un po' (ho preferito portare a casa un po' di guadagni piuttosto che rischiare oltre)

Rexnord Corporation — Preferred Stock Offering

Company: Rexnord Corporation (NYSE:RXN)

Date announced: 11/30/2016
Shares Offered: 7,000,000
Preferred Stock Offering Details: Rexnord Corporation (NYSE:RXN) today announced the commencement of an underwritten public offering of 7,000,000 depositary shares, each of which represents a 1/20th interest in a share of its Series A Mandatory Convertible Preferred Stock ("Mandatory Convertible Preferred Stock"). The underwriters of the offering have an option to buy up to 1,050,000 additional depositary shares to cover over-allotments.

Rexnord is a holding company. Through its subsidiaries, Co. is engaged as an industrial company and its business is comprised of two platforms: Process and Motion Control, which designs, manufactures, markets and services a range of mechanical components and includes couplings, torque limiters, electromagnetic clutches and brakes, industrial bearings, and shaft locking assemblies; and Water Management, which designs, procures, manufactures, and markets products that provide and enhance water quality, safety, flow control and conservation, and includes automatic control valves, check valves, air valves, butterfly valves, hydrants, actuation systems, and other products.

Users who are viewing this thread

Back
Alto