Joe Silver
Forumer storico
YH vede bene Medley:
When You’re Snoozing, You’re Losing Income | The Yield Hunter
Sempre interessanti gli articoli del Cacciatore.
YH vede bene Medley:
YH vede bene Medley:
L' ho venduta ieri.Dopo un buon guadagno sul cambio.
Ed è a mio avviso,lo ripeto per l' ennesima volta,questo il problema.Se fossi un americano,farei all in sui baby bonds.Ma con il dollaro ai minimi storici,il rischio che da qua a qualche anno sia molto più in alto è marcato,ed a mangiare i guadagni fa presto.
Non siamo americani,purtroppo.
Cordiali saluti
Ho fatto la stessa operazione giorni fa: ho comunque reinvestito. Certo quello che tu poni è un bel dilemma. Grazie a te e agli altri per le analisi condivise, sono contributi preziosi.L' ho venduta ieri.Dopo un buon guadagno sul cambio.
Ed è a mio avviso,lo ripeto per l' ennesima volta,questo il problema.Se fossi un americano,farei all in sui baby bonds.Ma con il dollaro ai minimi storici,il rischio che da qua a qualche anno sia molto più in alto è marcato,ed a mangiare i guadagni fa presto.
Cordiali saluti
ieri leggevo un report di DB che da per fine 2017 EUR/USD sulla parità. Però tutti qua sappiamo bene quanto queste previsioni sui cambi siano attendibili quanto un lancio di dadi. Personalmente sull'USD ultimamente ho alleggerito un po' (ho preferito portare a casa un po' di guadagni piuttosto che rischiare oltre)L' ho venduta ieri.Dopo un buon guadagno sul cambio.
Cordiali saluti
Aviva (AVV) ha rimborsato
YH vede bene Medley: