Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie Fabrib, stavo appunto iniziando a dare un'occhiata, di scheletri nell'armadio non ne ho trovati, campanelli d'allarme non mi sono suonati (tutto relativo, nel senso che parliamo di una società che capitalizza nemmeno mezzo miliardo), potrei girarci le DB 8,05 che credo di vendere oggi.

Guardavo un pò di emittenti che avevo iniziato a catalogare su un foglio elettronico mesi fa, mi devo essere perso qualcosa: sia
American Cap Mtge 8,125% che American Capital Agency 7.75% non li trovo più negoziabili su Binck, nonostante la call sia nel 2019: sapete che è successo? Grazie.

ha cambiato il nome da "American Capital Agency Corp." a "AGNC Investment Corp."

Ultima modifica:
Cambio di ISIN?
Su Quantum leggo Previous Name: American Capital Agency Corp., 7.75% Dep Shares Ser B Cumul Red Preferred Stock Changed: 10/03/16

:up: Si vede che è un pò che non aggiorno i miei files :D

ha cambiato il nome da "American Capital Agency Corp." a "AGNC Investment Corp."

:up: e grazie anche per gli ISIN

Siete una squadra fortissimi!!!

Fatta di gente fantastici :ola:

Venduto DB 8,05 (ex dvd martedì)
Venduto DB 6,55 (metà posizione)
Comprato Santander 6,50 (11 gennaio va in ex dvd e post call)

Buon Natale a voi tutti, se non ci siamo già fatti gli auguri già su qualche altro discussione, ma meglio abbondare :)

Lower capital requirements for Deutsche Bank
Dec. 27, 2016 7:53 AM ET|About: Deutsche Bank AG (DB)|By: Yoel Minkoff, SA News Editor

The ECB has lowered the minimum capital requirements for Deutsche Bank (NYSE:DB), giving the lender more leeway to structure bonus payments and dividends.

The central bank requires it to maintain a phase-in common equity tier 1 ratio of at least 9.51% on a consolidated basis, starting January 2017.

Users who are viewing this thread

Back
Alto