Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
ragazzi, torno a leggervi adesos, dopo un po' di latitanza.

Il dollaro americano non mi ispira piu': si è rafforzato troppo.. Cii sono preferred in altre valute' tipo dollaro Australiano? sicurament eli avrete già indicati... chiedo venia....

o forse, meglio ancora, dollaro canadese....

Grazie Fabrib, stavo appunto iniziando a dare un'occhiata, di scheletri nell'armadio non ne ho trovati, campanelli d'allarme non mi sono suonati (tutto relativo, nel senso che parliamo di una società che capitalizza nemmeno mezzo miliardo), potrei girarci le DB 8,05 che credo di vendere oggi.

Guardavo un pò di emittenti che avevo iniziato a catalogare su un foglio elettronico mesi fa, mi devo essere perso qualcosa: sia
American Cap Mtge 8,125% che American Capital Agency 7.75% non li trovo più negoziabili su Binck, nonostante la call sia nel 2019: sapete che è successo? Grazie.

Cambio di ISIN?
Su Quantum leggo Previous Name: American Capital Agency Corp., 7.75% Dep Shares Ser B Cumul Red Preferred Stock Changed: 10/03/16

ha cambiato il nome da "American Capital Agency Corp." a "AGNC Investment Corp."

credo di si
US00123Q3020 US00123Q2030
solo per fare un pò di chiarezza ho verificato l anagrafica di queste 2 preff . allora un conto è parlare della American Capital Mortgage Investment (avente codice MTGE) e codificata con BINCK sotto "MTGE Investment Corp 8,125% Pref-Perp" con codice isin : US55378A2042 (questa ha una market cap. di 728 mln di $)
un conto è parlare della American Capital Agency 7.75% (avente codice AGNCB) , codificata con BINCK come ' AGNC Investment Corp 7.75% Pref Perp' codice isin US00123Q3020 e che fa parte della AGNC Investment Corp (questa ha una market cap. di 5,989 mld. di $)

io ho solo le Bombardier tra quelle citate nel report, magari ne valuto qualcun'altra.
Dopo rapido esame tengo le mie Bombardier e basta , le altre non mi paiono adeguate come rischio/rendimento. Una curiosità mi rimane su come han fatto a emettere le BCE e BAM a 25 con tassi indicizzati così bassi, manco fossero compagnie doppia A, ora a 15 sono a prezzo equo ma le lascio altrui.

Ultima modifica:
io ho solo le Bombardier tra quelle citate nel report, magari ne valuto qualcun'altra.
Dopo rapido esame tengo le mie Bombardier e basta , le altre non mi paiono adeguate come rischio/rendimento. Una curiosità mi rimane su come han fatto a emettere le BCE e BAM a 25 con tassi indicizzati così bassi, manco fossero compagnie doppia A, ora a 15 sono a prezzo equo ma le lascio altrui.

scusate...ovviamente anche queste (o eventualmente dollaro australiano), sono singola tassazione??

Users who are viewing this thread

Back
Alto