Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio

Ottimo...però dove si recuperano i dati di queste pref ? Delle quattro che hai fatto censire sono riuscito a vedere solo i prezzi su LSE e verificato sui loro siti che sono emittenti robusti (a parte i birrai). Pagano annualmente o trimestralmente? Quando pagano? Sono perpetue? Il prezzo immagino sia senza rateo...
Scusami NoWay, grazie se riesci a darci un po di informazioni :baci:

Visto adesso che un po' dati si trovano nel link che hai postato.

Ultima modifica:
Ottimo...però dove si recuperano i dati di queste pref ? Delle quattro che hai fatto censire sono riuscito a vedere solo i prezzi su LSE e verificato sui loro siti che sono emittenti robusti (a parte i birrai). Pagano annualmente o trimestralmente? Quando pagano? Sono perpetue? Il prezzo immagino sia senza rateo...
Scusami NoWay, grazie se riesci a darci un po di informazioni :baci:

I prospetti non li ho trovati...
Le date di pagamento le trovi sul sito che ho postato (tutte semestrali)...
Visto che è indicata la data di scadenza delle Balfour Beatty e che nella lista delle pref Finance Sector ci sono call e scadenze di quelle che le hanno, ho dedotto che sono perpetue... però mi rendo conto che non è proprio un metodo scientifico... :confused:

I prospetti non li ho trovati...
Le date di pagamento le trovi sul sito che ho postato (tutte semestrali)...
Visto che è indicata la data di scadenza delle Balfour Beatty e che nella lista delle pref Finance Sector ci sono call e scadenze di quelle che le hanno, ho dedotto che sono perpetue... però mi rendo conto che non è proprio un metodo scientifico... :confused:
Sembre però che non scambino ....

E' che sono stati troppo veloci nel censire... :D

Troppo...infatti ancora non si riesce ad inviare gli ordini. Dicono di riprovare domani. Comunque dai tentativi fatti, mi è sembrato di capire che il prezzo da inserire sia espresso in sterline e non in pence (1,03 invece di 103 come indicato su LSE).

Users who are viewing this thread

Back
Alto