Joe Silver
Forumer storico
Domenica ho cercato qualche idea per reimpiegare il ricavato dalla tender offer di Old Mutual...
L'avevo intuito
Domenica ho cercato qualche idea per reimpiegare il ricavato dalla tender offer di Old Mutual...
Sono due giorni che provo di acquistare generali in sterline ma non ci sono riuscitoInteressanti, però la sterlina oggi si è impennata
L'avevo intuito
E' che sono stati troppo veloci nel censire...
Cmq qui Preference Share Prices (non finance sector) ci sono altri spunti...
Ottimo...però dove si recuperano i dati di queste pref ? Delle quattro che hai fatto censire sono riuscito a vedere solo i prezzi su LSE e verificato sui loro siti che sono emittenti robusti (a parte i birrai). Pagano annualmente o trimestralmente? Quando pagano? Sono perpetue? Il prezzo immagino sia senza rateo...
Scusami NoWay, grazie se riesci a darci un po di informazioni
Sembre però che non scambino ....I prospetti non li ho trovati...
Le date di pagamento le trovi sul sito che ho postato (tutte semestrali)...
Visto che è indicata la data di scadenza delle Balfour Beatty e che nella lista delle pref Finance Sector ci sono call e scadenze di quelle che le hanno, ho dedotto che sono perpetue... però mi rendo conto che non è proprio un metodo scientifico...
non riesco ad attivare il collegamentoCmq qui Preference Share Prices (non finance sector) ci sono altri spunti...
E' che sono stati troppo veloci nel censire...