Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Troppo...infatti ancora non si riesce ad inviare gli ordini. Dicono di riprovare domani. Comunque dai tentativi fatti, mi è sembrato di capire che il prezzo da inserire sia espresso in sterline e non in pence (1,03 invece di 103 come indicato su LSE).

Azz... già scatenato in acquisto? :)

Aiutatemi!
Da una decina di giorni quando seleziono per la lettura l'ultimo messaggio, mi ritrovo, invece, all'inizio della pagina. Succede solo a me? Se sì, sapete cosa ho combinato e come rimediare?
Vi ringrazio

ciao, si succede anche a me.. ogni volta devo spulciarmi da inziio pagina con il rischio di perdere qualche emssaggio.

Puerto Rico on verge of collapse?
Jan. 18, 2017 3:02 AM ET|By: Yoel Minkoff, SA News Editor

"If we don't make a dramatic adjustment, there could be a total collapse in upcoming months," said Elias Sanchez, the governor's representative to a federal control board created last year to oversee Puerto Rico's finances.

The Secretaries of the U.S. Treasury and Health and Human Services also called for fast congressional action, saying a bipartisan task force report failed to go far enough on recommending a low-income tax credit for the commonwealth.

Users who are viewing this thread

Back
Alto