Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Direi che il discorso fila :up: però guarderei a qualcosa con una cedola un po' più dinamica: personalmente mi sono posizionato sul sub perpetuo di Assured Guaranty US04622DAA90 che paga Libor3+2,38 (quindi siamo sui 4%) e costa circa 72 (con IW).
molto interessante...UN BONDISTA CHE USA IW BANK.qualcun'altro usa IW per le pref.shares? faro' una lista con i bond censiti dalla banca,che nel caso dei bond senior richiede un taglio minimo di 5-6K.
congratulazioni a tutti per le sconfinate competenze finanziarie-JOE SILVER- devo ripetermi ma sono tutti bravi..........:accordo:

Virtus Investment Partners, Inc. — Preferred Stock Offering

Company: Virtus Investment Partners, Inc. (NASDAQ:VRTS)

Date announced: 1/25/2017
Preferred Stock Offering Details: Virtus Investment Partners, Inc. (NASDAQ: VRTS), which operates a multi-manager asset management business, today announced that it is commencing concurrent underwritten public offerings of $100 million of common stock and $100 million of mandatory convertible preferred stock with a liquidation preference of $100.00 per share. In addition, Virtus expects to grant the underwriters in each respective offering a 30-day option to purchase up to an additional 15 percent of the number of shares of common stock or mandatory convertible preferred stock, as applicable.

Virtus Investment Partners is a provider of investment management products and services. Co.'s retail investment management services are provided to individuals through products consisting of open-end mutual funds, closed-end funds, variable insurance funds, exchange traded funds and separately managed accounts. Institutional investment management services are provided primarily to corporations, multi-employer retirement funds, employee retirement systems, foundations, endowments and subadvisory accounts. At Dec 31 2015, Co. had total assets under management of $47.40 billion.

molto interessante...UN BONDISTA CHE USA IW BANK.qualcun'altro usa IW per le pref.shares? faro' una lista con i bond censiti dalla banca,che nel caso dei bond senior richiede un taglio minimo di 5-6K.
congratulazioni a tutti per le sconfinate competenze finanziarie-JOE SILVER- devo ripetermi ma sono tutti bravi..........:accordo:

Fai attenzione perchè le pref sono una cosa ben diversa dalle obbligazioni... e, a ben guardare, anche i baby bonds sono altro rispetto alle obbligazioni tradizionali...
Parlando di questo universo in rete si leggono imprecisioni di ogni genere... bisogna approfondire il più possibile...

Fai attenzione perchè le pref sono una cosa ben diversa dalle obbligazioni... e, a ben guardare, anche i baby bonds sono altro rispetto alle obbligazioni tradizionali...
Parlando di questo universo in rete si leggono imprecisioni di ogni genere... bisogna approfondire il più possibile...
assolutamente d'accordo e sono molto attento al rischio di fallimento ed i titoli qui riportati mi sembrano orribili e in-comprabili.mi oriento su POPULAR ED ALLY già falliti e risorti,se censibili da IW.

.

quasi tutti quelli qui riportati che,presumo siano aziende di piccola-media dimensione.CHESAPEAKE avevo gia' un bond senior,ed i bancari di importanza locale e non multinazionale.e' verissimo che sono già falliti colossi USA come arch,peabody,gmac ecc.

Guarda... da quando mi interesso di pref e baby bonds ci sono stati davvero pochi gli emittenti andati a gambe all'aria (piccole società nel settore oil che non hanno resistito alla guerra dei prezzi)... per il resto la mia esperienza è più che positiva...
Cmq, se l'obiettivo è la maggiore protezione possibile, valuta i baby bonds emessi dalle BDC...

Ecco,
a proposito di ciofeche:
NL0009875483
Vado a dare un' occhiata,ma mi sembra tutto che un gioiellino.Il vantaggio è che è in euro.....

Cordiali saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto