Peco
Forumer storico
pensavo dipendesse dal mio pc meglio cosiNo... e neanche Yield Hunter...
grazie Maurizio
pensavo dipendesse dal mio pc meglio cosiNo... e neanche Yield Hunter...
Mi sembra strano, ha sempre pagato div. anche sulle azioni ordinarie dal 1988Presumo che si tratti del buon DONALD...UN commento degli scriventi sul US73317W2035 POPULAR 6,7% 2033 div.mensile acquistato oggi a 24.POPULAR è un emittente fallito dieci anni fa ed ora rimesso in sesto.gli emittenti bancari dovrebbero essere MENO a rischio fallimento? com'è ovvio,naturalmente..Hercules capital chi è?sicuramente meno affidabile di un bancario,non multinazionale-bancorp,new york mellon, ecc. Grazie di ogni commento in merito
MI sembra che sia stato assistito dallo stato spagnolo forse prima di un imminente fallimento,come molte se non tutte,le più grandi banche tedesche ed inglesi...comunqueBRAVISSIMO!Mi sembra strano, ha sempre pagato div. anche sulle azioni ordinarie dal 1988
Vedi l'allegato 415222
MI sembra che sia stato assistito dallo stato spagnolo forse prima di un imminente fallimento,come molte se non tutte,le più grandi banche tedesche ed inglesi...comunqueBRAVISSIMO!
MI sembra che sia stato assistito dallo stato spagnolo forse prima di un imminente fallimento,come molte se non tutte,le più grandi banche tedesche ed inglesi...comunqueBRAVISSIMO!
SANTANDER US80281R8887 acquistato a 23,9 buona liquidità
AMERICAN TRUST US0323594087 acquistato a 25,15