Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Presumo che si tratti del buon DONALD...UN commento degli scriventi sul US73317W2035 POPULAR 6,7% 2033 div.mensile acquistato oggi a 24.POPULAR è un emittente fallito dieci anni fa ed ora rimesso in sesto.gli emittenti bancari dovrebbero essere MENO a rischio fallimento? com'è ovvio,naturalmente..Hercules capital chi è?sicuramente meno affidabile di un bancario,non multinazionale-bancorp,new york mellon, ecc. Grazie di ogni commento in merito
Mi sembra strano, ha sempre pagato div. anche sulle azioni ordinarie dal 1988

popular.PNG

MI sembra che sia stato assistito dallo stato spagnolo forse prima di un imminente fallimento,come molte se non tutte,le più grandi banche tedesche ed inglesi...comunqueBRAVISSIMO!:accordo:
logo_image.html

Provides financial banking services

Popular, Inc. is a holding company, which engages in the provision of banking and financial services.

It operates through the Banco Popular de Puerto Rico and Banco Popular North America segments.

The Banco Popular de Puerto Rico segment includes mortgage loans, auto and equipment leasing, investment banking, and insurance products.

The Banco Popular North America segment offers community banking services.

The company was founded on October 5, 1893 and is headquartered in San Juan, Puerto Rico.

acc.ti è senz'altro così..ricordavo il banco popular spagnolo,che aveva sospeso le cedole delle emissioni perpetuals e subordinate.:-x

IW BANK ha censite molte preferred ma quasi tutte quelle qui riportate sono illiquide oppure quotano a 26 circa mentre SANTANDER era liquida ed in calo.ho subìto molti default negli ultimi dieci anni ed un emittente bancario mi pare più affidabile.ho controllato 30 preferred ma sul nyse non c'è lettera,nemmeno per 1k.

Users who are viewing this thread

Back
Alto