Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie.
4,25% di rendimento netto (4,12% alla call).
Tr
Grazie.
il migliore rendimento a basso rischio è AEGON 4% floor e wells fargo A3 rating.
acquistato ASHFORD-D US0441034065 a25,28 no rating-post call sperando che non fallisca
CITIGROUP 5,8% a 25,08 US1729673665
oggi giornata tremenda.su 97 pref. censite da IW BANK soltanto 7 scambiavano a meno di 25 e le uniche liquide sono quelle qui sopra...

@ Luisbond...

"il migliore rendimento a basso rischio è AEGON 4% floor e wells fargo A3 rating"... sicuro?

Grazie.
Tra le finanziarie investimenti grade forse c'è qualcosa dio meglio (anche in euro).

Prova a dirmene qualcuna che renda di più...però che sia del calibro di Charles Schwab Corporation che ha CDS a 5 anni di 38 (dico 38) punti base.

Ogni tanto ci vuol pure qualcosa di qualità ed infatti (in piccole dosi) ho pure preferred di Gabelli, KKR, Prudential.

Ne parlavamo giusto la volta scorsa,se non erro.....

http://seekingalpha.com/article/4042190-better-type-preferred-stock-investment

Cordiali saluti
Prova a dirmene qualcuna che renda di più...però che sia del calibro di Charles Schwab Corporation che ha CDS a 5 anni di 38 (dico 38) punti base.

Ogni tanto ci vuol pure qualcosa di qualità ed infatti (in piccole dosi) ho pure preferred di Gabelli, KKR, Prudential.

Sono d' accordo con te,ma a rischio di sembrare noioso,ripeto che in questi casi il rischio cambio è ancora maggiore.
Se per emittenti non qualitativi si ha un margine di rendimento che difficilmente viene eroso con cambio,con strumenti come questi stante il rendimento minore non è detto.
Ovviamente fossi un americano mi riempirei di preferred di emittenti sicure e ne godrei le cedole.
Ma siamo degli europei.....

Cordiali saluti

Ne parlavamo giusto la volta scorsa,se non erro.....

http://seekingalpha.com/article/4042190-better-type-preferred-stock-investment

Cordiali saluti

Sono d' accordo con te,ma a rischio di sembrare noioso,ripeto che in questi casi il rischio cambio è ancora maggiore.
Se per emittenti non qualitativi si ha un margine di rendimento che difficilmente viene eroso con cambio,con strumenti come questi stante il rendimento minore non è detto.
Ovviamente fossi un americano mi riempirei di preferred di emittenti sicure e ne godrei le cedole.
Ma siamo degli europei.....

Cordiali saluti

Sicuramente il rischio cambio c'è: è una delle variabili da gestire. La mia esposizione al dollaro non supera il 30% del portafoglio...e finora sono in gain :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto