Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Principalmente è un fatto di subordinazione: le preferred vengono dopo i baby in caso di liquidazione. Poi i baby hanno scadenza mentre le preferred, ad eccezione delle term, sono perpetual.

Con un baby bond il pagamento degli interessi è certo per contratto, se non è pagato puntualmente può scattare la procedura di default.
Con le preferred la distribuzione può essere sospesa.

Peco,mi vergogno quasi a farti un appunto,:(ma manca un pezzo: per le preferred non cumulative la distribuzione sospesa può considerarsi persa,per le cumulative invece nel momento in cui dovessero riprenderla,devono pagare anche le cedole arretrate.....
Cordiali saluti

Grazie a tutti e tre.
Ora mi è veramente chiaro tutto
:clap:
:)

prese five oaks OAKS-A e CORENERGY CORR-A entrambe a 25 e le uniche che scambiavano a quest'ora sul NYSE con IW le commissioni sono min.10 euro sul mercato USA appunto,con operatività quasi nulla--7-8 titoli su 95 censiti.

Peco,mi vergogno quasi a farti un appunto,:(ma manca un pezzo: per le preferred non cumulative la distribuzione sospesa può considerarsi persa,per le cumulative invece nel momento in cui dovessero riprenderla,devono pagare anche le cedole arretrate.....

Cordiali saluti
Hai ragione, aggiungerei anche … il periodo di sospensione del div .può essere esteso fino a 5 anni, in alcuni casi per il mancato rimborso sono previste solamente delle sanzioni, inoltre ci sono le clausole di conversione (sia per il valore nominale che per i dividendi maturati
Ciao

come avviene per tutti i titoli:se la quotazione è sotto la pari e l'opzione call è vicina,significa una difficoltà dell'emittente?ARMOUR A-B quotano rispettivamente 24,7 e 23,5 con call 2017-2018.
ringrazio per eventuali commenti,giudizi,considerazioni e suggerimenti.:clapclap:

come avviene per tutti i titoli:se la quotazione è sotto la pari e l'opzione call è vicina,significa una difficoltà dell'emittente?ARMOUR A-B quotano rispettivamente 24,7 e 23,5 con call 2017-2018.
ringrazio per eventuali commenti,giudizi,considerazioni e suggerimenti.:clapclap:

se la quotazione di una pref è sotto la pari e l'opzione call è vicina può anche significare che il titolo offre post call un dividendo fisso troppo basso

per esempio questa pref di Wells Fargo rating BBB con call 15/12/2017

MarketWatch.com Mobile

Per equità, prese, anche per mia madre, Colony N. 8,75% a 25,24. Adesso in famiglia siamo tutti colonyzzati.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto