Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Risposta di Binck sulle pref in GBP che ho fatto censire...

"Gentile Signor NoWay,
seppur censiti questi titoli quotano su un sotto segmento particolare del mercato inglese che Binck non tratta; per questo motivo gli ordini vengono rigettati".

Ho sprecato del gran tempo per niente... :(

"Gentile Signor NoWay,
seppur censiti questi titoli quotano su un sotto segmento particolare del mercato inglese che Binck non tratta; per questo motivo gli ordini vengono rigettati".

Roba da rincorrerli con una mazza da baseball!

"Gentile Signor NoWay,

Avevano risposto così anche a me per altre pref quotate LSE: morale della favola le pref. in gbp quotate sul lse non si acquistano :wall:

Si è già parlato di questa?
General Finance Corporation 8,125% Senior Note
GFNSL
US3698227051
L'ho avuta in passato (ma credo che siano poche le pref censite che non sono passate dal mio portafoglio titoli :)) non mi piaceva il suo business nel settore servizi, è piccolina e non mi ricordo bene se non ero soddisfatto dei suoi bilanci.

Scusate ragazzi, ma non mi va davvero giù... qualcuno può chiedere ancora la OM Asset Management 5.125% ISIN US67110K1016 specificando che è quotata sul Nyse ed allegando il link NYSE
:bow: :bow: :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto