Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
:cinque:Sono impressionato nel vedere il comportamento di vale , confesso che dopo averne acquistato agli inizi di gennaio un discreto lotto ( non per raffinata analisi sulla società:futuro: , ma solo per riposizionarsi su aziende che hanno a che fare con materie prime dove non avevo nulla a parte qualche petrolifero ) mi sto beccando un rialzo inaspettato nella velocità e nella dimensione : in meno di un mese da 8 a oltre 10 , di solito mi becco il contrario :d:.........vista l'immeritata botta di :ciapet:......metterò un bel stop per almeno metà posizione ........., c' e qualcun altro :accordo: sul titolone ?

:cinque:Sono impressionato nel vedere il comportamento di vale , confesso che dopo averne acquistato agli inizi di gennaio un discreto lotto ( non per raffinata analisi sulla società:futuro: , ma solo per riposizionarsi su aziende che hanno a che fare con materie prime dove non avevo nulla a parte qualche petrolifero ) mi sto beccando un rialzo inaspettato nella velocità e nella dimensione : in meno di un mese da 8 a oltre 10 , di solito mi becco il contrario :d:.........vista l'immeritata botta di :ciapet:......metterò un bel stop per almeno metà posizione ........., c' e qualcun altro :accordo: sul titolone ?
Report: Brazil politics could keep Ferreira as Vale CEO for two more years
Feb. 13, 2017 11:56 AM ET|About: Vale S.A. (VALE)|By: Carl Surran, SA News Editor

Vale's (VALE +7.9%) top non-government shareholders want CEO Murilo Ferreira to stay in his job for another two years to stem pressure from Brazilian politicians to appoint an ally, Reuters reports, citing newspaper Valor Econômico.

Members of Brazilian Pres. Temer's PMDB party and Senator Neves of the PSDB party from the mineral-rich Minas Gerais state, where Vale is based, have been vying for months to influence the selection of the new CEO, according to the report.

The tension over the Vale job is the latest sign of strain between the two biggest parties in Temer's coalition, as the PSDB and some in Temer's PMDB have clashed over a string of ministry posts and may run rival candidates in Brazil's 2018 presidential election.

Users who are viewing this thread

Back
Alto