Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Nuovo preferred tasso variabile Morgan Stanley

Articolo con traduzione google

La nuova tendenza per i titoli privilegiati è stato per quanto riguarda le estensioni a tasso variabile. Ciò significa che se le aziende non chiamano i loro preferreds, il tasso di interesse cambia da fisso a variabile. Di solito il galleggiante si basa su uno spread sopra LIBOR a tre mesi.

Questo è avvenuto in quanto vi è una seria preoccupazione quando i tassi stanno andando ad aumentare, soprattutto se si considera un nuovo cambiamento di gestione alla federazione. Indipendentemente da dove i tassi vanno il prossimo anno, gli investitori dovrebbero fare attenzione. Il mercato riconosce questo rischio e, pertanto, le imprese devono fare la loro offerta più attraente. Se i tassi fissi sono stati offerti ad un tasso basso, c'è una buona probabilità che la richiesta di una tale sicurezza non sarebbe così in alto. Tuttavia, quando lancio in un'opzione tasso variabile, ciò rende più desiderabile in quanto protegge rischio.

Ora il problema, come ho detto prima, è per quanto riguarda i tempi per le opzioni galleggianti. In molti casi, si deve attendere quasi un decennio o più, fino alla data di chiamata. Questo significa che se i tassi di crescita del prossimo anno, gli investitori sono ancora sul tasso fisso. Quindi, gli investitori devono stare bene con il tasso fisso esistente fino all'avvio della chiamata.

Recentemente, Morgan Stanley ( MS ) ha pubblicato la sua serie F preferito, che ha un rendimento nominale di 6.875%. Il rendimento al prezzo attuale è di 6,9%. Morgan Stanley ha pubblicato quasi 850 milioni dollari valore di preferreds con una data chiamata 2024/01/15. Così la chiamata è quasi un decennio fuori. Se i tassi salgono, gli investitori dovranno essere felice a un rendimento del 6,9% fino alla data di chiamata. Se non sei la persona che può comprare e tenere per un periodo così lungo, questo potrebbe non essere l'investimento giusto per te.

Che cosa succede se Morgan Stanley decide di non chiamare questo preferito nel 2024?

Beh, a quel punto si passa ad un tasso variabile. Il tasso sarà variabile a Libor a 3 mesi + 394 bps. Quindi, se assumiamo LIBOR sale al 5% nel 2024, il rendimento totale sarebbe 8,94%.

Un altro punto che vorrei fare è che Morgan Stanley è una delle più grandi istituzioni finanziarie del mondo. In ciascuno degli ultimi tre trimestri, la società ha registrato un utile netto superiore a 900 milioni dollari. S & P ha valutato questo titolo a BB +, il che lo rende appena una tacca sotto di investment grade.

Credo serie di Morgan Stanley F preferito è un buon investimento per coloro che hanno una certa liquidità di ricambio. L'altra parte bella di questo è che è uno scambio un po 'sotto il par. C'è una possibilità che potrebbe saltare di nuovo su nelle prossime settimane se la domanda degli investitori prende.

I dividendi di questa preferito sono qualificati e rientrano trattamento fiscale preferenziale. Quindi l'aliquota è compresa tra il 15% -20% sulle distribuzioni. Gli investitori dovrebbero parlare con un professionista fiscale se avete bisogno di ulteriori informazioni riguardo a questa.

Ricordate, che i tassi sono suscettibili di aumento prima della data di chiamata. Quindi gli investitori potrebbero dover sopportare un calo in linea di principio fino a quando il tasso comincia a galleggiare. Questo investimento è davvero solo per coloro che sono disposti ad essere paziente.

Nota: Il preferito ha vari nomi diversi a seconda del broker. Alcuni esempi sono MS-F, MS-PF, MS PRF, ecc Si prega di verificare con i propri broker riguardo a questa.

Informazioni aggiuntive: ho intenzione di prendere una posizione in serie MS F preferito.

Bisognerebbe recuperare l'ISIN e chiederne il censimento!
 

Peco

Forumer storico
un report Morgan Stanley su Aegon che Cat XL ha postato nella discussione perpetuals ho trovato questo sul preferred AEF
In our view, the prime candidates for take-out within the hybrid
space are the junior perpetual capital securities. Our top pick
for redemption are the $7.25% perpetuals (ISIN:
NL0006056814), which are currently trading at around
$25.57 (in bond price terms at 102.3). We would be
avoiding these instruments on near-term call risk.
 

mac

Forumer storico
Oggi:
- buy HSBC 8,125% (in vista del dividendo) 25,97
- buy GSA 4% 18,13

Ho lasciato altre trappole sul mercato ed ora vado a pappa.
:D
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Venduto bofa 6,204% @24,30.

Ora speriamo arrivi il dvd. Mi sembra strano il ritardo.

Bah cmq avevo comprato a 24,20.
 

Topgun1976

Guest
Buy ge4,7 19,75 sell ge 4,7 19,88
Buy ge 4,7 19,76 sell ge 4,7 19,88

Buy Db 7,35% 25,27

Sell Sant Irs 4% 17,96
 

Users who are viewing this thread

Alto