-Si, certo. Ne aveva parlato Peco. L'azionista di maggioranza di Amtrust partecipa anche in Maiden e in NGHC.Maiden Holdings in difficoltà (mi sembra di ricordare che ci sia un legame con AmTrust). Ho arditamente comprato un po' di MH-C a 24,86.
Ciao Noway, infatti OTC scambia ma la posizione su Binck è ferma a giorni fa. Da Binck non mi rispondono sul perchè. Ieri sera ha chiuso a 25,12Ieri sera buy Arlington Asset 6,75% US0413565021 a 23,27...
Tsakos non sono mai riuscito a prenderla, però dalla scheda vedo le quotazioni bloccate a qualche giorno fa...
Da lunedi 10/04/2017 ha cambiato ticker (TNP-E ) adesso Binck la deve trasferire sul NyseIeri sera buy Arlington Asset 6,75% US0413565021 a 23,27...
Tsakos non sono mai riuscito a prenderla, però dalla scheda vedo le quotazioni bloccate a qualche giorno fa...
Grazie Peco, avevo immaginato una cosa del genere; non mi tornavano i conti perchè, con Spark Energy, il cambio di mercato era avvenuto "in corsa".Da lunedi 10/04/2017 ha cambiato ticker (TNP-E ) adesso Binck la deve trasferire sul Nyse
Si è parlato tempo fa, cerca i posts con la funzione ricerca usando key words “Value8”ragazzi. Qualcuno ha esperienza della pref Value8 (olandese quotata all'euronext) ? E' piccola ma il bilancio (per essere quasi una tech) non mi sembra disastroso ...
Forse sul Nasdaq il passaggio è più veloceGrazie Peco, avevo immaginato una cosa del genere; non mi tornavano i conti perchè, con Spark Energy, il cambio di mercato era avvenuto "in corsa".