Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (8 lettori)

wallner

Gold Standard
ragazzi. Qualcuno ha esperienza della pref Value8 (olandese quotata all'euronext) ? E' piccola ma il bilancio (per essere quasi una tech) non mi sembra disastroso ...
 

Joe Silver

Forumer storico
Maiden Holdings in difficoltà (mi sembra di ricordare che ci sia un legame con AmTrust). Ho arditamente comprato un po' di MH-C a 25,19.
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
Maiden Holdings in difficoltà (mi sembra di ricordare che ci sia un legame con AmTrust). Ho arditamente comprato un po' di MH-C a 24,86.
-Si, certo. Ne aveva parlato Peco. L'azionista di maggioranza di Amtrust partecipa anche in Maiden e in NGHC.
-Sono stato eseguito a 93,85 su General Fin. 9%
-Con Binck non vedo aggiornati i dati delle negoziazioni di Tsakos 9,25%. Qualcuno la detiene e succede anche a lui? Binck non mi risponde in merito.
 

NoWay

It's time to play the game
Ieri sera buy Arlington Asset 6,75% US0413565021 a 23,27...

Tsakos non sono mai riuscito a prenderla, però dalla scheda vedo le quotazioni bloccate a qualche giorno fa...
 

Fabrib

Forumer storico
Ieri sera buy Arlington Asset 6,75% US0413565021 a 23,27...

Tsakos non sono mai riuscito a prenderla, però dalla scheda vedo le quotazioni bloccate a qualche giorno fa...
Ciao Noway, infatti OTC scambia ma la posizione su Binck è ferma a giorni fa. Da Binck non mi rispondono sul perchè. Ieri sera ha chiuso a 25,12
 

Peco

Forumer storico
Ieri sera buy Arlington Asset 6,75% US0413565021 a 23,27...

Tsakos non sono mai riuscito a prenderla, però dalla scheda vedo le quotazioni bloccate a qualche giorno fa...
Da lunedi 10/04/2017 ha cambiato ticker (TNP-E ) adesso Binck la deve trasferire sul Nyse
 

wallner

Gold Standard
Sempre a proposito della Value8 pref. ho rintracciato un vecchio post (di ottobre 2016) in cui l'utente JoeSilver diceva di averne preso un po'.
Gli chiedo se ha pagato il dividendo o ci sono stati problemi (io avevo scritto alla società ma non avevo ricevuto risposta)
 

Users who are viewing this thread

Alto