tommy03
Forumer attivo
Eseguito a 24,73 su Tsakos 8,75%
con binck ??
Ciao, era la tua prima scelta o hai provato a comprare prima la 9,25?
Guardando quest'ultima, ma anche ad esempio la Medical Trans Bill (di cui ne ho comprate oggi un assaggio), ho notato che Binck mi da le quotazioni in delay e non mostra ask/bid, nonostante abbia attivato l'abbonamento.
Tsakos 8,75% presa con Binck.con binck ??
Hai attivato l’informativa real time per tutte le tre borse, Nyse Nasdaq e Amex ?Ciao, era la tua prima scelta o hai provato a comprare prima la 9,25?
Guardando quest'ultima, ma anche ad esempio la Medical Trans Bill (di cui ne ho comprate oggi un assaggio), ho notato che Binck mi da le quotazioni in delay e non mostra ask/bid, nonostante abbia attivato l'abbonamento.
-Ho già preso la 9,25% di Tsakos in OTC gli scorsi giorni, sulla 8,75% ho incrementato
-Peco raccontava, se ho ben capito, che su alcuni titoli operano degli intermediari; raccolgono gli ordini e li eseguono, nel caso, successivamente
Hai attivato l’informativa real time per tutte le tre borse, Nyse Nasdaq e Amex ?
Io ho la 8,75% e la cedola è stata accreditata con valuta 17 aprile (Binck).non seguo troppo da vicino le cedole ma ho notato la mancanza della Costamare pref in pagamento il 15/4 , non dubito che arrivi ma forse se la prendono comoda
non avevo dubbi che pagassero, aspetto fiducioso tanto non li utilizzerei per il momentoIo ho la 8,75% e la cedola è stata accreditata con valuta 17 aprile (Binck).