Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Eseguito a 24,73 su Tsakos 8,75%

Ciao, era la tua prima scelta o hai provato a comprare prima la 9,25?

Guardando quest'ultima, ma anche ad esempio la Medical Trans Bill (di cui ne ho comprate oggi un assaggio), ho notato che Binck mi da le quotazioni in delay e non mostra ask/bid, nonostante abbia attivato l'abbonamento.
 

Fabrib

Forumer storico
Qwest to sell $575M in 40-year debt
Apr. 18, 2017 6:47 PM ET|By: Jason Aycock, SA News Editor


Qwest is agreeing to sell $575M in long-term debt securities, CenturyLink (CTL -1%) says.

The unit will sell that amount in 6.75% notes due 2057. Underwriters will get an option to buy up to an additional $86.25M in the notes.

Qwest plans to list the notes on NYSE and use net proceeds to help redeem the $500M in 6.5% notes due June 1, and part of the $288.5M in 7.5% notes due 2051.
 

Fabrib

Forumer storico
Ciao, era la tua prima scelta o hai provato a comprare prima la 9,25?

Guardando quest'ultima, ma anche ad esempio la Medical Trans Bill (di cui ne ho comprate oggi un assaggio), ho notato che Binck mi da le quotazioni in delay e non mostra ask/bid, nonostante abbia attivato l'abbonamento.


-Ho già preso la 9,25% di Tsakos in OTC gli scorsi giorni, sulla 8,75% ho incrementato
-Peco raccontava, se ho ben capito, che su alcuni titoli operano degli intermediari; raccolgono gli ordini e li eseguono, nel caso, successivamente
 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
Ciao, era la tua prima scelta o hai provato a comprare prima la 9,25?

Guardando quest'ultima, ma anche ad esempio la Medical Trans Bill (di cui ne ho comprate oggi un assaggio), ho notato che Binck mi da le quotazioni in delay e non mostra ask/bid, nonostante abbia attivato l'abbonamento.
Hai attivato l’informativa real time per tutte le tre borse, Nyse Nasdaq e Amex ?
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
-Ho già preso la 9,25% di Tsakos in OTC gli scorsi giorni, sulla 8,75% ho incrementato
-Peco raccontava, se ho ben capito, che su alcuni titoli operano degli intermediari; raccolgono gli ordini e li eseguono, nel caso, successivamente

Ok grazie, probabilmente mi butterò sulla 8,75% nel pomeriggio.

Hai attivato l’informativa real time per tutte le tre borse, Nyse Nasdaq e Amex ?

Mmh, mi stai facendo venire un dubbio...e probabilmente ci hai preso un'altra volta, grazie.
 

angy2008

Forumer storico
non seguo troppo da vicino le cedole ma ho notato la mancanza della Costamare pref in pagamento il 15/4 , non dubito che arrivi ma forse se la prendono comoda
 

Users who are viewing this thread

Alto