Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

Peco

Forumer storico
Sempre sul pezzo, grazie...ma non dovrebbero arrivare le notifiche da SA quando si segue un titolo? A me arrivato nulla..
Dovresti trovarle in My portfoglio e nella pagina iniziale sotto le top news

ultimissime.PNG
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Dovresti trovarle in My portfoglio e nella pagina iniziale sotto le top news

Vedi l'allegato 436702

Grazie Peco, infatti lì le vedo come sempre.

Però mi arrivano anche le notifiche via mail delle news riguardanti i tioli che ho in ptf, ma stavolta nisba.

A tutti gli effetti nella sostanza non mi avrebbe cambiato nulla, perchè anche se avessi letto la news che ha postato Fabrib non mi sarei di certo aspettato di vedermi servito a 24..
 

mac

Forumer storico
Per chi fosse interessato, Yahoo permette la creazione di un portafoglio con molti dati interessanti. Si possono inserire preferred e baby bond.

Interessantissimo Fabrib, grazie.
Ho finito di creare ora il mio portafoglio.
Ottimo per monitorare, meglio di google finance.

Che tu sappia, i valori sono in tempo reale, visto che si aggiornano continuamente.

Grazie ancora
 

Fabrib

Forumer storico
Il sito indica real time, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ho acquistato Ladenburg basandomi sulla lettera che veniva indicata. Dopo tutto mi permette di lavorare in condizioni migliori di quelle alle quali mi costringeva Binck.
 

mac

Forumer storico
Infatti. Io avevo bloccato la mia operatività, anzi avevo alleggerito qualcosina.
Oggi ho cominciato a ricomprare.
 

Joe Silver

Forumer storico
BA sempre debole. In apertura ho incrementato a 26. Se poi arriva la call, ce ne faremo una ragione e soprattutto un po' di minus :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto