Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

wallner

Gold Standard
Preferred Stocks - DividendInvestor.com
Sembra che qui si riprenda da dove lasciato; bisognerà perderci tempo per ritrovarsi come si era abituati.

E' più macchinoso ma sembra esserci tutto (anche i portafogli). Non capisco la smania di tutti di cambiare (sempre in peggio) la grafica e l'organizzazione dei siti. Si predilige sempre l'apparenza e mai la praticità. Oramai penso proprio che a lavorarci sul serio con questi strumenti siamo solo noi. Il resto è gioco.
 

Fabrib

Forumer storico
E' più macchinoso ma sembra esserci tutto (anche i portafogli). Non capisco la smania di tutti di cambiare (sempre in peggio) la grafica e l'organizzazione dei siti. Si predilige sempre l'apparenza e mai la praticità. Oramai penso proprio che a lavorarci sul serio con questi strumenti siamo solo noi. Il resto è gioco.
Non vorrei fosse il passo intermedio che porterà il sito ad essere a pagamento.
 

pv78

Forumer attivo
Ad ogni buon conto attenzione alla salita dei tassi, siamo solo all'inizio e le nostre preferred saranno toccate pesantemente.

I Hear A Freight Train Coming, It Is Time To Get Off Of The Tracks | Seeking Alpha

Non saprei:tanto per iniziare le preferred dovrebbero essere viste come income,quindi tenute in portafogli per goderne gli interessi.Eventuali cadute sarebbero un' occasione per incrementare.In seconda battuta,se il rialzo fosse rapido,ci sarebbe un apprezzamento del dollaro che mitigherebbe le eventuali perdite.....

Cordiali saluti
 

pv78

Forumer attivo
Ho scritto... :)

Dopo ormai 12 giorni di ritardo ho telefonato,e mi faranno sapere:mi hanno detto che quando è così è perchè di solito non hanno ricevuto il pagamento.Ma a me non risulta alcun default.C'è un "grace period" anche per le preferred?
Cordiali saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto