pv78
Forumer attivo
Anche a voi è sparito il "vecchio" Yield Hunter?
Sì,vieni reindirizzato alla pagina dividend investor.Che abbia venduto il sito?
Cordiali saluti
Anche a voi è sparito il "vecchio" Yield Hunter?
Preferred Stocks - DividendInvestor.com
Sembra che qui si riprenda da dove lasciato; bisognerà perderci tempo per ritrovarsi come si era abituati.
Non vorrei fosse il passo intermedio che porterà il sito ad essere a pagamento.E' più macchinoso ma sembra esserci tutto (anche i portafogli). Non capisco la smania di tutti di cambiare (sempre in peggio) la grafica e l'organizzazione dei siti. Si predilige sempre l'apparenza e mai la praticità. Oramai penso proprio che a lavorarci sul serio con questi strumenti siamo solo noi. Il resto è gioco.
Ad ogni buon conto attenzione alla salita dei tassi, siamo solo all'inizio e le nostre preferred saranno toccate pesantemente.
I Hear A Freight Train Coming, It Is Time To Get Off Of The Tracks | Seeking Alpha
Ad ogni buon conto attenzione alla salita dei tassi, siamo solo all'inizio e le nostre preferred saranno toccate pesantemente.
I Hear A Freight Train Coming, It Is Time To Get Off Of The Tracks | Seeking Alpha
Ho scritto...![]()
Dopo ormai 12 giorni di ritardo ho telefonato,e mi faranno sapere:mi hanno detto che quando è così è perchè di solito non hanno ricevuto il pagamento.Ma a me non risulta alcun default.C'è un "grace period" anche per le preferred?
Cordiali saluti