Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi ha telefonato proprio ora Binck, chiedendomi il mercato di quotazione della pref di Stifel, loro non la trovano ne su NYSE ne su Amex.....Peco tu sai dov'è quotata?

mi ha telefonato proprio ora Binck, chiedendomi il mercato di quotazione della pref di Stifel, loro non la trovano ne su NYSE ne su Amex.....Peco tu sai dov'è quotata?

Stifel roba buona ma un pò cara sul mercato c è questa :
Stifel Financial Corp., 6.25% Dep Share Non-Cumulative Preferred Stock Series A

Ticker Symbol: SF-A CUSIP: 860630409 Exchange: NYSE isin : US8606304090

ho appena chiesto il cens. su Binck ...gira sui 26,46 ...

tra l' altro notavo su quantum che callano tutto alla prima data utile..

Stifel roba buona ma un pò cara sul mercato c è questa :
Stifel Financial Corp., 6.25% Dep Share Non-Cumulative Preferred Stock Series A

Ticker Symbol: SF-A CUSIP: 860630409 Exchange: NYSE isin : US8606304090

ho appena chiesto il cens. su Binck ...gira sui 26,46 ...

tra l' altro notavo su quantum che callano tutto alla prima data utile..

Già, un po' caretta :) Ci sarebbe la Assured Guaranty AGO-E, senior stessa cedola ma prezzo sui 25,4. Emittente un po' in declino negli ultimi tempi ma l'emissione ha comunque rating A2. Peccato che sia richiamabile ad ogni stacco.

Ne ho approfittato tra ieri e oggi per incrementare le posizioni:adesso ho due grosse posizioni su TANNI e OFGA,a mio giudizio il miglior rapporto qualità/prezzo sulle preferred attuali.Il fatto che poi OFGA sia anche mensile costitutisce un bonus.Ritengo che comunque buona parte le venderò nel primo caso a 36,nel secondo a 24....Presumo che il recupero possa essere abbastanza rapido,specie per la TANNI che non ha ancora beneficiato dei passati sviluppi positivi delle sue vicende.
La seconda invece è crollata solo per motivi temporanei,leggasi l' uragano IRMA.La boutade trumpiana del debito è quella che è,una boutade.Non lo decide il presidente a chi condonare il debito,per fortuna.E l' esposizione di OFG è comunque non rilevante,parlo del debito verso Portorico,non verso i comuni,e la banca è amministrata benissimo.

Cordiali saluti

Salve
AdCare Health Systems, 10.875% che ha cambiato nome in Regional Health Prop 10.875% secondo Voi
che ne pensate è una opportunità o e meglio vendere ?
Avete qualche notizia in merito ? a questi prezzi sarebbe interessante incrementare,
sapete per caso il nuovo simbolo ?
Grazie:-?

Salve
AdCare Health Systems, 10.875% che ha cambiato nome in Regional Health Prop 10.875% secondo Voi
che ne pensate è una opportunità o e meglio vendere ?
Avete qualche notizia in merito ? a questi prezzi sarebbe interessante incrementare,
sapete per caso il nuovo simbolo ?
Grazie:-?
RHE.PRA io manco mi ero accorto che aveva cambiato nome, comunque non la incremento

Users who are viewing this thread

Back
Alto