Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salve
AdCare Health Systems, 10.875% che ha cambiato nome in Regional Health Prop 10.875% secondo Voi
che ne pensate è una opportunità o e meglio vendere ?
Avete qualche notizia in merito ? a questi prezzi sarebbe interessante incrementare,
sapete per caso il nuovo simbolo ?
Grazie:-?
RHE.PRA io manco mi ero accorto che aveva cambiato nome, comunque non la incremento
Avevo scritto in un post del 6 settembre che AdCare Health Systems stava proponendo ai suoi azionisti un piano di fusione con Regional Health Properties, Inc., una sua filiale interamente controllata, il piano è stato approvato il 20 settembre, la fusione è stata completata il 2 ottobre. Lo scopo principale di questa fusione era rendere AdCare conforme alla sezione 1003 del NYSE MKT che richiede per la quotazione un patrimonio netto di almeno $2 milioni a una società che ha riportato perdite nette in due dei suoi ultimi tre bilanci. Con la fusione AdCare oltre a cambiare il nome potrà includere le sue azioni privilegiate nel proprio patrimonio consolidato anziché nel patrimonio temporaneo come erano classificate in precedenza.
Nel suo ultimo esercizio AdCare aveva segnalato un patrimonio negativo di $ 40,7 milioni mentre aveva $ 61,4 milioni di azioni privilegiate classificate come temporanee. Con le azioni privilegiate classificate in bilancio come permanenti il patrimonio netto risulterebbe positivo per $20,7 milioni. Le pref ADK-A adesso scambiano con il simbolo RHE-A isin US75903M2008. L'attività della Società è costituita principalmente dalla locazione delle sue strutture sanitarie a inquilini terzi . Regional Health sembra voglia richiedere lo status di reit, potrebbe cosi usufruire dell’ ammortamento per il patrimonio immobiliare in pratica uno scudo fiscale per i suoi immobili. Al 30 giugno 2017 , la Società aveva debiti per $ 74,2 milioni liquidità per $2milioni.
Io non incrementerei.

tra l altro su Regional Health Prop e a conferma sul "non incrementerei" di Peco aggiungo un grafico in picchiata da ormai 3 anni e soprattutto la capitalizzazione al limite del ridicolo di soli 17,59 mln. di $

Users who are viewing this thread

Back
Alto