Salve
AdCare Health Systems, 10.875% che ha cambiato nome in Regional Health Prop 10.875% secondo Voi
che ne pensate è una opportunità o e meglio vendere ?
Avete qualche notizia in merito ? a questi prezzi sarebbe interessante incrementare,
sapete per caso il nuovo simbolo ?
Grazie![]()
Avevo scritto in un post del 6 settembre che AdCare Health Systems stava proponendo ai suoi azionisti un piano di fusione con Regional Health Properties, Inc., una sua filiale interamente controllata, il piano è stato approvato il 20 settembre, la fusione è stata completata il 2 ottobre. Lo scopo principale di questa fusione era rendere AdCare conforme alla sezione 1003 del NYSE MKT che richiede per la quotazione un patrimonio netto di almeno $2 milioni a una società che ha riportato perdite nette in due dei suoi ultimi tre bilanci. Con la fusione AdCare oltre a cambiare il nome potrà includere le sue azioni privilegiate nel proprio patrimonio consolidato anziché nel patrimonio temporaneo come erano classificate in precedenza.RHE.PRA io manco mi ero accorto che aveva cambiato nome, comunque non la incremento
Grazie Fabrib ma sono sempre stato fermamente contrario ai paywallPeco, sii cortese fornisci un IBAN; sei alla stregua di un farmaco salvavita, della Pubblicità Progresso. Esigo di pagare per continuare a usufruire dei tuoi interventi.
Mi associo ai ringraziamenti ........veramente ti meriteresti qualche cosa di più di questi semplici ringraziamenti scritti nel vento . Buona domenicaPeco, sii cortese fornisci un IBAN; sei alla stregua di un farmaco salvavita, della Pubblicità Progresso. Esigo di pagare per continuare a usufruire dei tuoi interventi.
Grazie Fabrib ma sono sempre stato fermamente contrario ai paywall![]()
Grazie Fabrib ma sono sempre stato fermamente contrario ai paywall![]()