Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie sai mica se questo comporta la sospensione della cedola o qualcosa di ancora peggiore.
Sai dopo sns non vorrei perdere tutto anche qui.

Grazie sai mica se questo comporta la sospensione della cedola o qualcosa di ancora peggiore.
Sai dopo sns non vorrei perdere tutto anche qui.

La Qwest in discussione è un baby bond (cioè senior) e non può sospendere la cedola pena default. Inoltre ha un rating ben superiore alle altre di CenturyLink: infatti è (ancora) BBB- quindi IG con recovery rate del 95%.

Se Peco ci legge, sarebbe ben gradita la sua opinione :)

Ultima modifica:
Nelle preferred cumulative i dividendi non pagati continuano a maturare, dovranno essere pagati se vengono dichiarati dividendi sulle azioni ordinarie della società, alla data di scadenza se prevista o al momento di un eventuale richiamo.

chiaro!

quindi se ci sono i soldi per i dividendi ordinari, devono pagare anche questi!

Grazie per la risposta!

La Qwest in discussione è un baby bond (cioè senior) e non può sospendere la cedola pena default. Inoltre ha un rating ben superiore alle altre di CenturyLink: infatti è (ancora) BBB- quindi IG con recovery rate del 95%.

Se Peco ci legge, sarebbe ben gradita la sua opinione :)
Perchè dovrebbe avere un rating ben superiore alle altre centurylink?

Intanto ne ho acquistate un po' a 24 tondi. Vediamo come finisce...
La fusione con Level 3 Communications preoccupa un po’ il mercato, ieri poi sono stati comunicati risultati molto deludenti per la concorrente Frontier Communications che hanno penalizzato tutto il settore.

Rating dopo il Downgraded di Moody's: BB alcuni fondi devono scaricare i bond

Users who are viewing this thread

Back
Alto