Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cosa sta succedendo a Prospect Capital PSEC.
E' da giorni che il titolo sta perdendo colpi.
Oggi addirittura ha fatto un -5,28%!

U.S. President Donald Trump on Thursday agreed to expand the use of disaster aid to help rebuild Puerto Rico's power grid and other infrastructure wrecked by Hurricane Maria, the White House said.
November 02, 2017 - By REUTERS - U.S. - Print Headline: "Exclusive-Trump Boosts Disaster Aid for Puerto Rico Rebuild"

Perchè dovrebbe avere un rating ben superiore alle altre centurylink?

D'accordo che 'ben superiore' è un po' esagerato ;) Come sai meglio di me, l'emissione targata Qwest è (per il momento) valutata BBB- da S&P mentre le pari emissioni senior unsecured di CenturyLink sono B+, quindi 4 notch di meno. I rating appena ritoccati di Moody's sono rispettivamente Ba2 e B2 con outlook negativi. Volevo solo precisare a beneficio del forumer Simoneimola che il bond Qwest sembrerebbe un po' più difensivo delle emissioni CenturyLink.
Ciao :)

D'accordo che 'ben superiore' è un po' esagerato ;) Come sai meglio di me, l'emissione targata Qwest è (per il momento) valutata BBB- da S&P mentre le pari emissioni senior unsecured di CenturyLink sono B+, quindi 4 notch di meno. I rating appena ritoccati di Moody's sono rispettivamente Ba2 e B2 con outlook negativi. Volevo solo precisare a beneficio del forumer Simoneimola che il bond Qwest sembrerebbe un po' più difensivo delle emissioni CenturyLink.
Ciao :)
non immaginavo questa differenza di rating e appunto me ne chiedevo il perchè

non immaginavo questa differenza di rating e appunto me ne chiedevo il perchè

In realtà me lo sono sempre chiesto anch'io, ma per pigrizia non mi sono mai letto il prospetto (operazione sempre noiosissima). Magari adesso ci provo...

Ho appena finito di leggere il prospetto e non ho trovato nessun 'covenant' protettivo che giustifichi il rating. Mah...bisognerebbe avere accesso al report (a pagamento) di S&P per capire perchè assegnano una recovery rate del 95% :mmmm:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto