Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie Fabrib, l'avevo già visto ma siccome per me è tutto nuovo non capisco se è callable ogni anno al 30 giugno.
Al di la di questo mi pare di capire che se dovesse essere richiamata paga 25$ + dividendo giusto?
Ora quota appena sopra 25$, è troppo rischioso prenderla ora?
So che sarebbe meglio sotto 25$ ma, se non ho visto male, sembra non ci sia mai andata.....
Può essere richiamata in qualsiasi momento; nel caso verrà corrisposto il rateo di interesse maturato.

Grazie Fabrib, l'avevo già visto ma siccome per me è tutto nuovo non capisco se è callable ogni anno al 30 giugno.
Al di la di questo mi pare di capire che se dovesse essere richiamata paga 25$ + dividendo giusto?
Ora quota appena sopra 25$, è troppo rischioso prenderla ora?
So che sarebbe meglio sotto 25$ ma, se non ho visto male, sembra non ci sia mai andata.....
Secondo questo comunicato non dovrebbe esserci un richiamo totale.
Oxford Lane Capital Corp. Prices Preferred Stock Offering

Nov. 13, 2017 10:26 AM ET|About: AmTrust Financial Servic... (AFSI)|By: Stephen Alpher, SA News Editor
"We have gone from seeing more potential for positive catalysts to seeing more potential for negative ones," says JMP analyst Matthew Carletti, downgrading to Market Perform from Market Outperform.
Among those negative catalysts would be a downgrade from A.M. Best - not a huge deal for the business, but a bad headline.
Carletti might turn bullish again were the company to show several quarters without adverse development and improved disclosure.
Source: Bloomberg
AFSI down 4.65% today and 64% YTD.

Users who are viewing this thread

Back
Alto