Luca_niubbo
Forumer storico
Ho appena fatto un ingressino, dopo aver visto che AT&T ha un'altro bond (tradizionale) con cedola 5,35% scadenza 2040 che quota 102,5-105
ma non conviene questo (Obbligazioni Corporate | EuroTLX) a questo punto?
Ho appena fatto un ingressino, dopo aver visto che AT&T ha un'altro bond (tradizionale) con cedola 5,35% scadenza 2040 che quota 102,5-105
Mica tanto...vedo che prezza sui 22,8
Tienile monitorate. Una spiegazione di questi cali è che hanno perso l'investiment grade per cui alcuni fondi e etf che per statuto possono detenere solo titoli investiment grade sono stati costretti a vendere.Io sono molto esposto sulle Qwest 6.5 comprate a 25,12 e lo consideravo un titolo abbastanza sicuro. Ma vedo anche oggi un calo generalizzato su tutte le scadenze. Oggi preso un cippino delle Qwest 6.125 a 22.35 ma non avendo molta esperienza con le preferred sto iniziando a preoccuparmi.
Stanotte risultati 3 trimestre century link (casa madre qwest)Tienile monitorate. Una spiegazione di questi cali è che hanno perso l'investiment grade per cui alcuni fondi e etf che per statuto possono detenere solo titoli investiment grade sono stati costretti a vendere.
Stanotte risultati 3 trimestre century link (casa madre qwest)
Nel comunicato dicono di voler investire i soldi risparmiati per il dividendo nella riqualificazione degli immobili senza cosi dover ricorrere alla leva finanziaria. Capisco la reazione degli azionisti ma una scelta di questo tipo dovrebbe essere interpretata come il segnale di un potenziale apprezzamento del valore della società per chi ha investito nelle preferred. CBL è un Reit che investe in centri commercialiipotizzo che, se abbassano il dividendo sulle ordinarie, in generale il giudizio che viene fuori è che ci sono meno soldi. E' per questo che è scesa?
Si non sono buoni ma molto meglio degli altri competitor in telecomunicazioni locali. Questi dati non comprendono la fusione che ha appena terminato con level 3 communications.Deludenti, per quel che capisco di bilanci (poco in verità). Aspetto il giudizio dei più competenti.
Si non sono buoni ma molto meglio degli altri competitor in telecomunicazioni locali. Questi dati non comprendono la fusione che ha appena terminato con level 3 communications.