Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Peco e NoWay perdonatemi se faccio ricorso alla vostra competenza; ritenete sia il caso anche di AdCare? Dopo gli scarichi monstre di 60/70000 pezzi, la quotazione si è assestata non mostrando la capacità di riprendersi.

un po’ tutto il settore Health Care REIT ha sottoperformato il mercato nel 2015, I prezzi delle strutture sanitarie dopo essere notevolmente aumentati negli ultimi 5 anni si sono stabilizzati e per i prossimi anni non sono previsti ulteriori apprezzamenti. Iniziare adesso un programma di acquisizioni come sembra voler fare AdCare forse non è piaciuto al mercato.

Special Situation: AdCare 10% Yield? - ValueWalk

Vale upgraded at UBS, which says commodity prices are normalizing
Vale (VALE -2.7%) is upgraded to Neutral from Sell with a $5.30 price target at UBS, which says commodity prices are normalizing following the previous supercycle China had fueled, as reported by Barron's.UBS analyst Andreas Bokkenheuser argues somewhat unconventionally that company profit margins drive commodity prices, not the other way around, thus "Vale’s future profitability should reflect a balanced iron ore market at mid-cycle margins.”Earlier: Vale Q3 iron ore production rises to new record (Oct. 19)
|11:58 AM

un po’ tutto il settore Health Care REIT ha sottoperformato il mercato nel 2015, I prezzi delle strutture sanitarie dopo essere notevolmente aumentati negli ultimi 5 anni si sono stabilizzati e per i prossimi anni non sono previsti ulteriori apprezzamenti. Iniziare adesso un programma di acquisizioni come sembra voler fare AdCare forse non è piaciuto al mercato.

Special Situation: AdCare 10% Yield? - ValueWalk
in effetti il mercato non apprezza gli investimenti in strutture sanitarie e mi riesce difficile capire se siano convenienti in USA però vedo ad esempio che a Torino vendevano una struttura tipo quelle di ADCare che ha una resa lorda da affitto del 10%, avessi un REIT la acquisirei a debito.

in effetti il mercato non apprezza gli investimenti in strutture sanitarie e mi riesce difficile capire se siano convenienti in USA però vedo ad esempio che a Torino vendevano una struttura tipo quelle di ADCare che ha una resa lorda da affitto del 10%, avessi un REIT la acquisirei a debito.

Tra l'altro che sia un business che non conosce mai crisi penso che ci metta tutti d'accordo...

Noway:
A me si aprono correttamente...
Tra l'altro che sia un business che non conosce mai crisi penso che ci metta tutti d'accordo...

Grazie NoWay. Siamo tutti d'accordo: o morire giovani, o diventare vecchi. Nel secondo caso AdCare guadagna bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto