NoWay
It's time to play the game
Io ho la 8,875% che sembra far finta di nulla; in compenso, come dicevi, non avevo mai visto un'azione fare +68%
Guarda questa Hutchinson Technology Incorporated (HTCH)...

Io ho la 8,875% che sembra far finta di nulla; in compenso, come dicevi, non avevo mai visto un'azione fare +68%
Ti dico quello che pensavo... secondo me dovremmo tutti mandare una mail uguale... mi sembra che se la gestiamo in gruppo rischiamo meno casini (almeno quelli)
Può essere una buona idea anche perchè ci sarà una votazione al piano di riorganizzazione e i possesori delle preferred hanno diritto al voto in quanto appartenenti alla classe 5 dei creditori come stabilito nella proposta. Credo che la votazione per acettare o rifiutare il piano andrà gestita tramite l’intermediario .
Nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più, Il 04/11/2015 ci sarà la riunione dei creditori e il 10/11/2015 una nuova udienza.
Eh si, hai proprio ragione; questa ormai è scappata. Bravo chi è entrato quando era in saldo.Phoenix sale di buona lena...
Eh si, hai proprio ragione; questa ormai è scappata. Bravo chi è entrato quando era in saldo.
Preso "solita" santander 6,8%.
Se nn richiamano vediamo se settimana prox va come le altre volte in area 25,6/25,7.
Rimbalzone di General Finance
grazie ai prezzi del petrolio in netto rialzo.