Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ti dico quello che pensavo... secondo me dovremmo tutti mandare una mail uguale... mi sembra che se la gestiamo in gruppo rischiamo meno casini (almeno quelli)

Può essere una buona idea anche perchè ci sarà una votazione al piano di riorganizzazione e i possesori delle preferred hanno diritto al voto in quanto appartenenti alla classe 5 dei creditori come stabilito nella proposta. Credo che la votazione per acettare o rifiutare il piano andrà gestita tramite l’intermediario .
Nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più, Il 04/11/2015 ci sarà la riunione dei creditori e il 10/11/2015 una nuova udienza.

Può essere una buona idea anche perchè ci sarà una votazione al piano di riorganizzazione e i possesori delle preferred hanno diritto al voto in quanto appartenenti alla classe 5 dei creditori come stabilito nella proposta. Credo che la votazione per acettare o rifiutare il piano andrà gestita tramite l’intermediario .
Nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più, Il 04/11/2015 ci sarà la riunione dei creditori e il 10/11/2015 una nuova udienza.

Cosa ne dite di mandare qualcosa del genere?

"Buongiorno.
In quanto possessore del titolo Miller Energy D 10.5% Pref ISIN US6005273031 sono mio malgrado parte in causa nel piano di riorganizzazione presentato dalla società emittente (allegato alla presente).
Potreste indicarmi qual è la procedura per aderire al piano in questione?
Cordiali saluti".

Users who are viewing this thread

Back
Alto