Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi intrigava la cedola mensile.
Hai idee al riguardo?

Cordiali saluti

Tra quelle che seguo...
POPULAR CAPITAL 6,125% - UBS FRN - LADENBURG THALMANN 8,00% - VANGUARD NATURAL RESOURCES 7,75% - OFG BANCORP 7,125% - EAGLE POINT CREDIT 7,75% - GLADSTONE COMMERCIAL 7,75% - GLADSTONE INVESTMENT 6,50%

Mannaggia,i miei PCT!Quindi al 30/6/16 ce li tolgono.
Dopo Red Lion non ci voleva....
Alternative,oltre ha Gladstone che ho già in portafoglio, vedo Landerburg,ma mi sembra meno solida.Voi che ne dite?
Avete idee in merito?

Cordiali saluti
Ma richiamano l'emissione o ne acquistano quantitativi a mercato? Io avevo capito la seconda.

Ma richiamano l'emissione o ne acquistano quantitativi a mercato? Io avevo capito la seconda.

Oxford Lane Capital Corp. Adopts Preferred Stock Repurchase Program
Company Release - 12/02/2015 16:01

GREENWICH, CT -- (Marketwired) -- 12/02/15 -- Oxford Lane Capital Corp. ("Oxford Lane" or "Company") (NASDAQ: OXLC) (NASDAQ: OXLCO) (NASDAQ: OXLCN) announced today that the Company's board of directors has authorized a program for the purpose of repurchasing up to $25 million worth of the outstanding shares of the Company's 7.50% Series 2023 Term Preferred Stock and up to $25 million worth of the outstanding shares of the Company's 8.125% Series 2024 Term Preferred Stock (collectively, the "Preferred Stock"). Under this repurchase program, the Company may, but is not obligated to, repurchase its outstanding Preferred Stock in the open market from time to time through June 30, 2016.

questi io devo ancora capirli bene, sono io che non faccio bene i conti o sono loro? continuano ad acquistare immobili per darli in gestione ma il margine pare buono solo al lordo dei costi.
Come immobiliare hanno una struttura amministrativa troppo costosa, anzichè snellirla pensano di aumentare il patrimonio in gestione aumentando la leva ma il mercato non ha apprezzato molto.
Tengo duro ma pensavo andasse meglio visto che il settore è interessante.

Spesso il modo migliore per ridurre i costi non sta nell'effettuare tagli indiscriminati, ma nell'individuare aree di investimento per aumentare la produttività. AdCare è una società piuttosto recente di piccole dimensioni, per ottimizzare i costi deve espandere il proprio portafoglio. Per finanziare l’acquisto di altre proprietà non ricorre ad emissione di nuove azioni ma aumenta la leva dal momento che può utilizzare prestiti HUD 232/223, si tratta di un programma di prestiti a basso tasso di interesse garantiti dallo stato riservato a strutture sanitarie per anziani non autosufficienti. Il suo Consiglio di Amministrazione ha autorizzato il riacquisto fino a 500.000 azioni proprie nel corso dei prossimi 12 mesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto