Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi rispondo da solo dovrebbe essere un REIT (più sicuro di un mREIT come ha scritto l' ottimo PECO se ho capito bene)
ho trovato a conferma di ciò anche questo sul loro sito :
Invesco - Capital Offerings Profile

in particolare leggo :
Use of Proceeds

The company plans to use all of the net proceeds from this offering to purchase agency RMBS, non-agency RMBS, CMBS and certain residential and commercial mortgage loans, in each case subject to the company's investment guidelines and to the extent consistent with maintaining the company's REIT qualification and other general corporate purposes.

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure ...

Invesco Mortgage Capital Inc. è un fondo di investimento immobiliare che si concentra sul finanziamento e la gestione di titoli garantiti da ipoteche residenziali, commerciali e mutui ipotecari, perciò è un mREIT o REIT ipotecario

REIT qualification sigifica che il fondo soddisfa i requisiti per essere trattato fiscalmente come REIT

What is the difference between an Equity REIT and a Mortgage REIT? | Investopedia

Ma scusa ,se si chiama invesco mortgage ,sarà un mortgage reit

Invesco Mortgage Capital Inc. è un fondo di investimento immobiliare che si concentra sul finanziamento e la gestione di titoli garantiti da ipoteche residenziali, commerciali e mutui ipotecari, perciò è un mREIT o REIT ipotecario

REIT qualification sigifica che il fondo soddisfa i requisiti per essere trattato fiscalmente come REIT

What is the difference between an Equity REIT and a Mortgage REIT? | Investopedia

Vi ringrazio per avermi "illuminato" su questi aspetti è dalla fine 2013 che ho una manciata di quote di INVESCO IVR-A e mi piaceva sapere se erano o non erano Mreit

un osservazione che volevo farvi è quella riguardante certi emittenti che hanno una capitalizzazione davvero piccola tipo 80 - 150 mln di $ ...non è rischioso investire sulle preff di queste emittenti?...ragionando a occhio e croce basta che qualche grosso affare non vada per il verso giusto per mettere in crisi la società di turno... (mia opinione personale ovviamente)

Anche oggi Vale pref in gran spolvero.

Da 1,55 dove era precipitata ad inizio anno è risalita abbondantemente oltre 4 ed io ho approfittato per alleggerire pian piano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto