Joe Silver
Forumer storico
Io diversificherei un po' di più...
Dipende, NoWay, dipende da quanto vuoi investire. Io direi che meno di 100 pezzi non ha molto senso e più di 1000 solo sui top picks.
Io diversificherei un po' di più...
Dipende, NoWay, dipende da quanto vuoi investire. Io direi che meno di 100 pezzi non ha molto senso e più di 1000 solo sui top picks.
Mi sono spiegato male... intendevo a livello di settori...Dipende, NoWay, dipende da quanto vuoi investire. Io direi che meno di 100 pezzi non ha molto senso e più di 1000 solo sui top picks.
Grazie delle risposte. Cerchero` qualcosa in altri settori. Non vorrei nulla di troppo aggressivo. Sono alle prime armi e non vorrei gestire "Cavalli imbizzarriti".Mi sono spiegato male... intendevo a livello di settori...
Grazie delle risposte. Cerchero` qualcosa in altri settori. Non vorrei nulla di troppo aggressivo. Sono alle prime armi e non vorrei gestire "Cavalli imbizzarriti".
Grazie delle risposte. Cerchero` qualcosa in altri settori. Non vorrei nulla di troppo aggressivo. Sono alle prime armi e non vorrei gestire "Cavalli imbizzarriti".
SI, ho attinto da questo forum e dalla lista di Yeld Hunter per preferred share Investiment grade. Se hai qualche titolo da consigliare, accetto volentieri consigli!Magari dai un'occhiata su Yield Hunter alle Preferred Investment Grade e ai Baby Bonds delle BDC...
SI, ho attinto da questo forum e dalla lista di Yeld Hunter per preferred share Investiment grade. Se hai qualche titolo da consigliare, accetto volentieri consigli!
Ciao a tutti,
vi leggo da un pò di tempo per carpire qualche idea a riguardo delle preferred shares. Nel frattempo ho aperto un conto Binck per operare. Ho fatto una prima selezione di share su cui potrei operare.
La lista comprende
american capital agency 7,75%
Invesco Mortgage Capital 7.75% Cum Redeem
GasLog 8.75% Cumulative Preferred
Arbor Realty Trust 7.75% Cum Re Preferred
Che ne pensate?
Ogni consigli è ben accetto
Quanto devono stornare secondo te?eccezionali, sono tutte nel mio ptf.
ma se accetti un consiglio, io aspetterei un po' prima di entrare. i tassi sono veramente tirati.