Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

Fabrib

Forumer storico
Bombardier signs rail agreement, contract
Mar. 2, 2017 10:45 AM ET|About: Bombardier Inc.A (BDRAF)|By: Yoel Minkoff, SA News Editor
Bombardier ((OTCQX:BDRAF +0.4%), (OTCQX:BDRBF +0.6%)) has announced a five-year framework agreement with Polish rail vehicle supplier PESA Bydgoszcz regarding onboard train control and safety technology.
Yesterday, Chinese joint venture, Bombardier Sifang (Qingdao) Transportation, was awarded a contract with China Railway (OTCPK:CRWOY) to supply 144 CRH1A-A train cars for China’s evolving high speed rail network.
 

LUISBOND

Forumer attivo
CORENERGY 2020 CORR-A acquistato a 25 .mi pare una delle poche PREF che quotano intorno alla pari con scadenza3-4 anni.cedola buona ma poco liquida.il $ oggi è in crescita....qualcuno sta pensando di alleggerire,con gain sul cambio? grazie
 

Wallygo

Forumer storico
Esatto, viceversa se a fallire è la società emittente i certificati, i possessori dei titoli non corrono alcun pericolo essendo le obbligazioni sottostanti depositate in un Trust.

Prendiamo ad esempio il titolo JBS US21988T2078 è stato emesso da Lehman Select Asset INC società interamente controllata dalla holding Lehman. Il certificato non ha potuto essere incluso nel chapter 11 di Lehman essendo un Trust. Con la creazione un trust, avviene un vero e proprio trasferimento di proprietà in questo caso da Lehman al trustee ( la fiduciaria ) e il bene non è aggredibile dai creditori. Il trustee amministrerà i beni che le sono stati affidati cioè le obbligazioni sottostanti fino alla scadenza e provvederà al rimborso dei certificati.

ancora una volta grazie per il chiarimento:up:
 

pv78

Forumer attivo
Io. Ho cominciato a cambiare i $ che avevo liquidi.

Ora comincio con vendite selettive sui titoli perpetui e sui quali ho maggiori guadagni.

Personalmente invece vedo un aumento dei tassi Usa più probabile ed in queste condizioni e le turbolenze europee vedo difficile un apprezzamento dell' Euro....

Cordiali saluti
 

mac

Forumer storico
Non c'è dubbio che si attende un aumento dei tassi, per cui una vendita selettiva sui titoli più lunghi e che hanno corso di più, a mio parere, ci sta tutto.

Poi che il cambio è più probabile che salga, questo ne viene di conseguenza. Ma io non mi aspetto ancora miracoli. Se scende sotto i 1,04 allora se ne può riparlare.
 

Joe Silver

Forumer storico
Non c'è dubbio che si attende un aumento dei tassi, per cui una vendita selettiva sui titoli più lunghi e che hanno corso di più, a mio parere, ci sta tutto.

Poi che il cambio è più probabile che salga, questo ne viene di conseguenza. Ma io non mi aspetto ancora miracoli. Se scende sotto i 1,04 allora se ne può riparlare.

In linea generale è senz'altro così, ma ci sono eccezioni. Per esempio Arcelor '39 e '41, Inco '32 e Kinross '41 che ho in portafoglio (e tengo) si sono invece apprezzate per il miglioramento dei fondamentali societari o del business. Al solito bisogna considerare i singoli casi e scegliere bene.
 

pv78

Forumer attivo
Non c'è dubbio che si attende un aumento dei tassi, per cui una vendita selettiva sui titoli più lunghi e che hanno corso di più, a mio parere, ci sta tutto.

Poi che il cambio è più probabile che salga, questo ne viene di conseguenza. Ma io non mi aspetto ancora miracoli. Se scende sotto i 1,04 allora se ne può riparlare.

Sono d' accordo,infatti le mie scelte sono andate su baby bond con scadenza breve,o emittenti con valutazioni distressed e con ampi margini di recupero.....

Cordiali saluti
 

condor74

Forumer attivo
In linea generale è senz'altro così, ma ci sono eccezioni. Per esempio Arcelor '39 e '41, Inco '32 e Kinross '41 che ho in portafoglio (e tengo) si sono invece apprezzate per il miglioramento dei fondamentali societari o del business. Al solito bisogna considerare i singoli casi e scegliere bene.

Ciao,
potresti postare gli isin di Inco 32 e Kinross 41? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto