Fabrib
Forumer storico
Si. Rimborsa il 16 ottobre.mi ero appuntato questo isin
M/I homes US55305B2007
ma e' stata richiamata??
Si. Rimborsa il 16 ottobre.mi ero appuntato questo isin
M/I homes US55305B2007
ma e' stata richiamata??
Sono segnalati nel bilancio annuale, modulo 10K. Le società tendono a non porre in particolare risalto i dividendi ROCti ringrazio per la spiegazione.
Dove si vede quali sono stati i dividendi ROC? bisogna leggersi le dichiarazioni di ogni singolo dividendo?
ti ringrazio nuovamente, andrò a fare una disamina e verifica di tutti i movimenti e 10kSono segnalati nel bilancio annuale, modulo 10K. Le società tendono a non porre in particolare risalto i dividendi ROC
Dividendi ADK-A 2015 2016 e 2017 tutti ROCti ringrazio nuovamente, andrò a fare una disamina e verifica di tutti i movimenti e 10k
grazie , allora salto la lettura 10k e passo direttamente alle contabiliDividendi ADK-A 2015 2016 e 2017 tutti ROC
Benvenuto Eurito, questi strumenti inizialmente possono sembrare molto più complicati di quanto siano in realtà, basta un pò di pazienza
Grazie.
Per ora nei fine settimana sto leggendo la guida che ho postato stamattina che mi ha linkato Fabrib. Inoltre mi sto attrezzando per aprire un conto Binck.
Mi sembra di capire che sei uno dei più preparati sull'argomento. Sicuro avrò occasione di fare domande a tutti voi![]()

Incrementato General Finance GFNSL a 24,83 sullo stacco cedolare.
Mauro nn è uno dei più preparati... è senza dubbio il più preparato... ed ha una gentilezza ed una disponibilità fuori dal comune...![]()