NoWay
It's time to play the game
compa'.. il tuo sapere mi disarma...![]()
Macchè... so 3 cose in croce...
Se ti interessa approfondire, cerca Investment Company Act of 1940...
compa'.. il tuo sapere mi disarma...![]()
lo stesso è fornito da IW bank con le stesse modalità del book,,,,,,.,.
Qualcuno segue queste preferred Steel Partners LP US85814R2067 US85814R3057, ho visto che sono state censite da Binck.
Steel Partners Holdings LP (NYSE: SPLP), una holding globale diversificata, ha annunciato oggi che il suo consiglio di amministrazione ha dichiarato una regolare distribuzione trimestrale in contanti di $ 0,775 per unità, pagabile il 15 dicembre 2017, ai detentori di quote a partire dal 1 ° dicembre 2017, sulle sue unità preferenziali Serie A del 6%, attualmente quotate alla Borsa di New York ("NYSE") con il simbolo "SPLPPRA". Il consiglio di amministrazione ha inoltre dichiarato una regolare distribuzione trimestrale in contanti di $ 0,271 per unità (che rappresenta l'ammontare della normale distribuzione trimestrale pro quota dalla data di emissione del 12 ottobre 2017), pagabile dal 15 dicembre 2017, ai titolari di quote del 1 ° dicembre, 2017, sulle sue unità preferenziali Serie A del 6%, senza valore nominale,che sono attualmente elencati sul NYSE con il simbolo temporaneo "SPLPPRT".
Wheeler Real Estate Investment Trust: No Update On KeyBank Credit Facility Extension - Signs Of Trouble Ahead - Wheeler Real Estate Investment Trust (NASDAQ:WHLR) | Seeking AlphaWheleer real estate al 9% scambia poco a circa 21,anch'essa non sembra navighi in buone acque......qualcuno la segue?