Capital Southwest Corporation CSWC, una società di sviluppo del business (BDC ) ha emesso il suo primo bond, la scadenza è al 2022, i proventi serviranno a rimborsare il prestito in essere assunto sulla loro linea di credito.
Final Prospectus Supplement
Il 16 novembre 2017, la Società aveva rinegoziato la propria linea di credito del 30 agosto 2016, con i suoi finanziatori, ING Capital LLC e Texas Capital Bank, . Il nuovo accordo prevede l’aumento fino a $ 180 milioni della capacità di indebitamento totale della linea di credito, una funzione a “fisarmonica” della Credit Facility che consente ulteriori impegni totali fino a $ 250 milioni alle stesse condizioni degli impegni esistenti, la riduzione del tasso di interesse sui prestiti utilizzati dal LIBOR più il 3,25% al LIBOR più il 3,00%, con una riduzione al LIBOR più il 2,75% se il patrimonio netto della Società supera i 325 milioni di dollari.
Probabilmente le due cose sono collegate tra di loro. Il nuovo bond è un prestito senior non garantito mentre le linee di credito sono garantite al 100% dagli investimenti del fondo.
Il valore totale del portafoglio di investimenti al 30 settembre 2017 era di di $ 321,9 milioni