Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in dollariKeep Calm And Invest Preferred Shares Usa
Se esiste un limite di investimento non so dirti ( ma non credo), mentre si possono detenere $ in c.c. sino al limite di 50.000 euro in cambio attuale senza problemi di sorta..
circa 50.000, se non erro più precisamente 51645 euro (100.000.000 delle vecchie lire...mamma mia, ne è passato di tempo, sembra una cifra enorme e invece sono 50000 euro)
circa 50.000, se non erro più precisamente 51645 euro (100.000.000 delle vecchie lire...mamma mia, ne è passato di tempo, sembra una cifra enorme e invece sono 50000 euro)
Basta che, nell’anno solare, la giacenza complessiva di tutti i depositi e conti correnti in valuta non sia superiore a 51.645,69 euro per almeno 7 giorni lavorativi continui.
Basta che, nell’anno solare, la giacenza complessiva di tutti i depositi e conti correnti in valuta non sia superiore a 51.645,69 euro per almeno 7 giorni lavorativi continui.