Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
non sò qual'era la domanda ma lì parlano di buyback, cosa che in genere prevede dei costi oltre al nominale, non è il caso di questa che è in post call e possono richiamarla senza costi aggiuntivi
Il buyback si riferisce al riacquisto di $ 2.000.000.000 di azioni ordinarie. hanno ritenuto più redditizio investire sulle loro azioni ordinarie che ritenevano sottovalutate.

Riferendosi al capitale AT1 dice che non ci saranno richiami per quest’anno (2017) ed eventuali riacquisti futuri solo quando il mercato sarà più favorevole ai nuovi AT1.

Il buyback si riferisce al riacquisto di $ 2.000.000.000 di azioni ordinarie. hanno ritenuto più redditizio investire sulle loro azioni ordinarie che ritenevano sottovalutate.

Riferendosi al capitale AT1 dice che non ci saranno richiami per quest’anno (2017) ed eventuali riacquisti futuri solo quando il mercato sarà più favorevole ai nuovi AT1.
più favorevole di adesso dubito ci sarà mai, se prendiamo per buone le sue parole bisognerebbe acquistare

Sono un po' basito...
Chiedo un censiemento mettendo il link al relativo mercato e mi rispondono che non è quotato da nessuna parte... :eek:

ragazzi,,

un commento a freddo su General Finance

mi attizza la preferred al 9%.. quota un pelo sopra i 100.....

Capitalizzazione di mercato..infima..lo so....

GFNCP Search Results - QuantumOnline.com
Buongiorno Arkymede, qui trovi i dettagli.
Io la posseggo da tempo.

Grazie Fabri.. avevo visto la scheda su Quantum :bow::bow::bow:

Mi interessava un parere sulla solidita': capisoc che non e' un bunker antiatomico... ma almeno ha qualche grado di antisismicita'.. Sai abitando in Sicilia siamo sensibili a queste cose.. :d::d::d:

PS. l'hai presa per te o per la Mamma/sorella? gia' cambia tanto :p:p:p

Grazie Fabri.. avevo visto la scheda su Quantum :bow::bow::bow:

Mi interessava un parere sulla solidita': capisoc che non e' un bunker antiatomico... ma almeno ha qualche grado di antisismicita'.. Sai abitando in Sicilia siamo sensibili a queste cose.. :d::d::d:

PS. l'hai presa per te o per la Mamma/sorella? gia' cambia tanto :p:p:p

Io spenderei un po' di più e prenderei invece National General 7,625%...ma io so' pazzo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto