Peco
Forumer storico
E’ una società limited partnership (LP) non credo che qui qualcuno la segua. Binck non può censire le PFD emesse da queste società.Stavo esaminando Teekay Offshore. Qualcuno ne ha? Pareri? Grazie e buona domenica.
E’ una società limited partnership (LP) non credo che qui qualcuno la segua. Binck non può censire le PFD emesse da queste società.Stavo esaminando Teekay Offshore. Qualcuno ne ha? Pareri? Grazie e buona domenica.
Ti ringrazio. Tutto chiaro salvo il discorso call. L'emittente market friendly richiama alla prima possibilità (come accade di consuetudineC'è una convenzione Olanda - Usa per evitare la doppia imposizione fiscale...
A mia memoria i big hanno sempre pagato...
Sulle mancate calls secondo me incidono tanto anche motivi reputazionali (gli emittenti preferiscono essere market friendly)...
Ti ringrazio. Tutto chiaro salvo il discorso call. L'emittente market friendly richiama alla prima possibilità (come accade di consuetudine
per le sub T1 e T2), Molte preferred sono in post call da molti anni quindi, secondo il tuo ragionamento, non sarebbero market friendly.....
Credo che per le Preferred le considerazioni da fare siano differenti (questioni tecniche di computabilità, ecc.) e non dipendano dal market friendly..
Se qualcuno più addentro a queste problematiche potesse condividere la sua vision.......
Visto il contesto di tassi zero, lasciare fuori pref con rendimenti molto alti è essere decisamente market friendly...
Sul discorso computabilità di sicuro Mauro è il più indicato a darci dei chiarimenti...
Ti ringrazio. Tutto chiaro salvo il discorso call. L'emittente market friendly richiama alla prima possibilità (come accade di consuetudine
per le sub T1 e T2), Molte preferred sono in post call da molti anni quindi, secondo il tuo ragionamento, non sarebbero market friendly.....
Credo che per le Preferred le considerazioni da fare siano differenti (questioni tecniche di computabilità, ecc.) e non dipendano dal market friendly..
Se qualcuno più addentro a queste problematiche potesse condividere la sua vision.......
Per sapere quando richiamano ci vuole la sfera di cristallo. Per esempio DB che non è messa benissimo richiama una 7.6% alla prima call. Altri titoli al 8% di banche messe meglio non vengono richiamati. A volte ci sono questioni che non conosciamo: esempio una primaria banca ha una cospicua quantità di preferred ad alto rendimento ma non le richiama in quanto servono ad abbellire la performance di un suo fondo.Ti ringrazio. Tutto chiaro salvo il discorso call. L'emittente market friendly richiama alla prima possibilità (come accade di consuetudine
Non so chi sia Frischer Charles, sta acquistando per proprio conto azioni ordinarie e privilegiate Regional Health Properties, Inc. (AMEX: RHE)
Frischer Charles discloses 8.61% activist ownership in RHE / Regional Health Properties, Inc. - 13F, 13D, 13G Filings - Fintel.io