Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
I baby bond quanto sono a rischio secondo te? Io non ne ho, ma mi chiedo se possa essere una occasione di ingresso o sia meglio non impelagarsi...
Fondamentalmente stanno dicendo che sospendono l'attività creditizia per risparmiare liquidità. Senza nuove operazioni di prestito le entrate dipenderanno completamente dalla vendita di beni esistenti. I pagamenti per i bond per ora non sono a rischio ma io non li prenderei.

Grazie arky, ma emmergi73 gli ha già inseriti nel file

;)

anche se secondo me e' piu' corretto usare la funzione YIELD (che considera il rendimento a scadenza del titolo come se fosse uno zerocoupon) e poi sommare il rendimento del dividendo..

comunque, la differenza e' minima..come si dice dalle mie parti: "a lira co' 19 sordi" (lo dicono gli anziani del mio paese in quanto, un tempo, una lira era suddivisa in venti soldi"

;)

anche se secondo me e' piu' corretto usare la funzione YIELD (che considera il rendimento a scadenza del titolo come se fosse uno zerocoupon) e poi sommare il rendimento del dividendo..

comunque, la differenza e' minima..come si dice dalle mie parti: "a lira co' 19 sordi" (lo dicono gli anziani del mio paese in quanto, un tempo, una lira era suddivisa in venti soldi"

In realtà non me la da disponibile, nemmeno abilitando tutti i componenti aggiuntivi di excel :confused:

In realtà non me la da disponibile, nemmeno abilitando tutti i componenti aggiuntivi di excel :confused:

Mparuzzo bello...ma puo' essere?

che versione hai di excel?
Se hai windows in italiano, mi pare che la funzione si chiami REND....

FAMMI SAPERE!!!!!

upload_2018-2-22_13-20-57.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto