Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Angy, i consigli (non per gli acquisti, o se vogliamo chiamarli "segnalazioni") sono sempre ben accetti: chiedevo qualche parere a chi è più sul pezzo visto che (colpevolmente, ma c'è sempre troppo per poter seguire tutto) ho trascurato il mondo pref negli ultimi mesi, anche per via delle valutazioni eccessive. Prendo nota e me le guardo con calma nel w-e.

PS quest'anno la Thai salta, mi sto inguaiando con una dolce donzella :D

Addio!!! Mi e’ cascato un mito ! Anche trans si fidanza!!
Allora: dammi un po’ il cellulare della tua donna che gli voglio intanto raccontare che hai combinato in questi anni in thailandia!!!
:moglie::moglie::banana::banana:

Ps: chi mi da’ il codice della allianz per favore? Voglio vedere se le pref si comprano con interactive broker
Gracias e buone feste!

@waltermasoni fidanza è un parolone...e comunque in Thailandia più che immersione e corsi di cucina non ho fatto :p

Le due Allianz sono queste:

AllianzGI Convertible & Income Fund II 5.5% Cum. Pfd. Series A

AllianzGI Convertible & Income Fund 5.625% Series A Cumulative Preferred Shares - DividendInvestor.com

Il 24 ho acquistato AIY e AGO-B

@maxinblack io pensavo di posizionarmi sulla seconda opzione che hai illustrato, "tasso fisso di emittenti di qualità che detto in modo grosso modo hanno un rendimento del 6-7% su valori su $24/25", oltre a qualcosa di più rischioso come GLOG-A.

Innanzitutto Auguri a tutti !

Considerando che sia in US che in Europa le previsioni macroeconomiche stanno peggiorando, il tasso fisso e' di nuovo interessante.

Stavo pensando se in queste circostanze fosse meglio entrare sui tassi variabili con floor al 4% tipo Santander, Aegon, Bofa, GS, etc che sembrano veramente ai minimi di 5 anni (vedi grafico del Santander allegato). oppure sul tasso fisso di emittenti di qualità che detto in modo grosso modo hanno un rendimento del 6-7% su valori su $24/25. Voi ipoteticamenteVedi l'allegato 498613 che fareste?

@waltermasoni fidanza è un parolone...e comunque in Thailandia più che immersione e corsi di cucina non ho fatto :p

Le due Allianz sono queste:

AllianzGI Convertible & Income Fund II 5.5% Cum. Pfd. Series A

AllianzGI Convertible & Income Fund 5.625% Series A Cumulative Preferred Shares - DividendInvestor.com

Il 24 ho acquistato AIY e AGO-B

@maxinblack io pensavo di posizionarmi sulla seconda opzione che hai illustrato, "tasso fisso di emittenti di qualità che detto in modo grosso modo hanno un rendimento del 6-7% su valori su $24/25", oltre a qualcosa di più rischioso come GLOG-A.
Monaco, Dec. 26, 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- GasLog Ltd. ("GasLog") (NYSE:GLOG) is pleased to announce that, as referenced in the GasLog press release of August 20, 2018, Cheniere Marketing International LLP has exercised its option for two new charter party agreements each for a firm period of seven years. To fulfil the Charters, two LNG carriers have been ordered from Samsung Heavy Industries in South Korea.

Monaco, Dec. 26, 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- GasLog Ltd. ("GasLog") (NYSE:GLOG) is pleased to announce that, as referenced in the GasLog press release of August 20, 2018, Cheniere Marketing International LLP has exercised its option for two new charter party agreements each for a firm period of seven years. To fulfil the Charters, two LNG carriers have been ordered from Samsung Heavy Industries in South Korea.

Good.
Alternative (più rischiose) a Gaslog possono essere Dynagas e Tsakos?

Good.
Alternative (più rischiose) a Gaslog possono essere Dynagas e Tsakos?
non dimenticare anche Costamare ma non saprei dove metterla in graduatoria rischio.
Noto che la CMRE prD la presta IB a tasso 15% dovrei solo capire se posso beneficiare almeno in parte di tale tasso che mi raddoppierebbe la resa o se lo pappano tutto loro senza dirmi nulla. Poi ci sono altre pref a tassi fino al 50% per lo short come la AFSI prC. Come si spiega non lo sò visto che ne darebbero quantità notevoli. Chissà se Peco dà una giustificazione? Ad esempio azione Tesla ha un tasso 0,25% solo per far inc... Musk

Ultima modifica:
PG&E Corp. shares PCG, -4.67% fell 4.8% Wednesday to lead S&P 500 decliners, after a report that the California Public Utilities Commission has initiated a process to decide whether or not the company should be split up. The report by Bloomberg News said that regulators were concerned about the potential liabilities the company is facing from its exposure to recent wildfires in California that killed more than three dozen and caused billions in property damage. The company has acknowledged that one of its power lines was damaged right before the outbreak of the huge Camp Fire in northern California last month. The cause of the fires is still under investigation. The stock has fallen about 51% in 2018, while the S&P 500 SPX, +0.78% has fallen 11%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto