Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho provato a passare un ordine , ma mi danno prezzo a 100 .............non sò chi metta sti prezzi fasulli o forse è un errore
in effetti ora chiedono 100 e spicci, c'era stato un ordine mal gestito e qualche fortunato ha tratto giovamento
Mi dicono che si è trattato di uno scambio tra rivenditori inter dealer trade
Un mercato interdealer è un mercato accessibile solo a banche e istituzioni finanziarie. È un mercato OTC globale costituito da una rete di rivenditori, dove banche e istituzioni finanziarie eseguono operazioni attraverso i loro terminali. I prezzi che espongono possono differire da quelli che citano ai clienti e possono quotare prezzi diversi a clienti diversi. Per effettuare uno scambio su un mercato interdealer, un rivenditore utilizza telefono o e-mail, messaggistica istantanea per richiedere preventivi, fare offerte e ridurre i prezzi di esecuzione. Quando i rivenditori negoziano per telefono o e-mail, avviene un trading bilaterale, perché sono solo due i partecipanti alla trattativa. A volte questi scambi possono essere comunicati con prezzi e dimensioni dopo aver concluso l'accordo, ma più spesso gli investitori non hanno accesso a queste informazioni, e anche quando lo fanno, tali prezzi non sono disponibili a tutti.

Ma di quale Saratoga parlate; quella di NoWay ha fatto un minimo di 15,62

Dove hai preso 13?

Annotazione 2020-03-24 090040saratoga.png

Gli scambi con meno di 100 pezzi non vengono segnalati

Ultima modifica:
Ah, sicuramente questa è la spiegazione, chip troppo piccolo :D

Vedi l'allegato 549686
A mio parere vi è un aspetto di cui tenere conto nelle scelte di questi giorni , ovvero della possibilità che le eventuali cedole non pagate siano cumulabili , nel caso di saratoga ad esempio. ( che anche io ho posseggo ) le cedole non pagate sono perse . Su questo aspetto devo fare pubblica ammenda , negli appunti che tengo sulle varie emissioni raramente mi sono segnato questa opzione , privilegiando altri aspetti come giorni di pagamento ecc . Così oggi mi trovo pentito per non averlo fatto , negli scorsi giorni ad esempio ho fatto qualche acquisto di pref bancarie BOFA , Citi tralasciando di approfondire questo aspetto che invece ho aprrofondito ieri sera , in sintesi quasi tutte le emissioni di banche che ho guardato non sono cumulative , mentre ad esempio la Aegon funding si ha le cedole cumulative ; questo aspetto in caso di di lunghe turbolenze potrebbe avere la sua non indifferente importanza . Se qualcuno avesse segnalazioni in merito e le condividesse tutto e' gradito .

Mi dicono che si è trattato di uno scambio tra rivenditori inter dealer trade
Un mercato interdealer è un mercato accessibile solo a banche e istituzioni finanziarie. È un mercato OTC globale costituito da una rete di rivenditori, dove banche e istituzioni finanziarie eseguono operazioni attraverso i loro terminali. I prezzi che espongono possono differire da quelli che citano ai clienti e possono quotare prezzi diversi a clienti diversi. Per effettuare uno scambio su un mercato interdealer, un rivenditore utilizza telefono o e-mail, messaggistica istantanea per richiedere preventivi, fare offerte e ridurre i prezzi di esecuzione. Quando i rivenditori negoziano per telefono o e-mail, avviene un trading bilaterale, perché sono solo due i partecipanti alla trattativa. A volte questi scambi possono essere comunicati con prezzi e dimensioni dopo aver concluso l'accordo, ma più spesso gli investitori non hanno accesso a queste informazioni, e anche quando lo fanno, tali prezzi non sono disponibili a tutti.
interessante spiegazione. Non so come funziona in USA ma in Italia una transazione a prezzi fuori mercato potrebbe essere oggetto di verifica fiscale, sarebbe facile altrimenti spostare utili da una società a un'altra con una transazione come questa.

A mio parere vi è un aspetto di cui tenere conto nelle scelte di questi giorni , ovvero della possibilità che le eventuali cedole non pagate siano cumulabili , nel caso di saratoga ad esempio. ( che anche io ho posseggo ) le cedole non pagate sono perse . Su questo aspetto devo fare pubblica ammenda , negli appunti che tengo sulle varie emissioni raramente mi sono segnato questa opzione , privilegiando altri aspetti come giorni di pagamento ecc . Così oggi mi trovo pentito per non averlo fatto , negli scorsi giorni ad esempio ho fatto qualche acquisto di pref bancarie BOFA , Citi tralasciando di approfondire questo aspetto che invece ho aprrofondito ieri sera , in sintesi quasi tutte le emissioni di banche che ho guardato non sono cumulative , mentre ad esempio la Aegon funding si ha le cedole cumulative ; questo aspetto in caso di di lunghe turbolenze potrebbe avere la sua non indifferente importanza . Se qualcuno avesse segnalazioni in merito e le condividesse tutto e' gradito .

Guarda che Saratoga è un bond...

Ticker: SAF
Parent Ticker: SAR
OTC Grey Market Temporary Ticker: NA
Issuance Date: 08/28/2018
1st Call Date: 08/28/2021
Maturity Date: 08/31/2025
Shares Issued: 1,400,000
Overallotment Shares: 200,000
Coupon: 6.25%
Face Value: $25.00
Cumulative: No
Qualified: No
Quarterly Dividend Amount: 0.3906
Ex-Dividend Months: FEB, MAY, AUG, NOV
Approx. Ex-Dividend Day: 15
Payment Months: FEB, MAY, AUG, NOV
Payment Day: Last Day
S&P Rating: NR
III Rating: C
Moody Rating: NR
Ciao Noway , trovato questo magari non è coretto

Ticker: SAF
Parent Ticker: SAR
OTC Grey Market Temporary Ticker: NA
Issuance Date: 08/28/2018
1st Call Date: 08/28/2021
Maturity Date: 08/31/2025
Shares Issued: 1,400,000
Overallotment Shares: 200,000
Coupon: 6.25%
Face Value: $25.00
Cumulative: No
Qualified: No
Quarterly Dividend Amount: 0.3906
Ex-Dividend Months: FEB, MAY, AUG, NOV
Approx. Ex-Dividend Day: 15
Payment Months: FEB, MAY, AUG, NOV
Payment Day: Last Day
S&P Rating: NR
III Rating: C
Moody Rating: NR
Ciao Noway , trovato questo magari non è coretto

Io lo intendo come... dato che è un bond, se non paga, defaulta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto