Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per Peco e Samantao , mi spiace ma Mi sono espresso male e non sono riuscito a spiegare quello che intendevo , capita , concordo con la ricerca e scelta di emittenti di peso e rilevanza specialmente in questi tempi . Spero di essere utile segnalando questi due etf che seguo da marzo e che per investono in AT1 ( le emissioni oramai hanno tagli per me improponibili ) : Wisdometree AT1 cocco bond USD. IEOOBZOXVF52. INVesco AT1 cap bond IEOOBFZPF439

Per Peco e Samantao , mi spiace ma Mi sono espresso male e non sono riuscito a spiegare quello che intendevo , capita , concordo con la ricerca e scelta di emittenti di peso e rilevanza specialmente in questi tempi . Spero di essere utile segnalando questi due etf che seguo da marzo e che per investono in AT1 ( le emissioni oramai hanno tagli per me improponibili ) : Wisdometree AT1 cocco bond USD. IEOOBZOXVF52. INVesco AT1 cap bond IEOOBFZPF439

Mi associo. Anch'io per quelle emissioni uso gli ETF AT1

Wisdometree cocco bond tipico fondo adatto a noi tailandesi in spiaggia

olio di palma.png

Olio di palma in recupero.

Concordo che l'investimento su emittenti di rilevanza sistemica globale è da preferire, potresti segnalarmi qualche obbligazione anche subordinata, emittente sistemico, taglio 1000 con rendimento interessante, ultimamente non seguo molto.

Grazie
Scusa Peco non ti piace il certificato Rabobanck xs1002121454 ? Ha taglio minimo 25 euro , se rinizzia a pagare da ottobre ha cedola trimestrale e in questi giorni si compre sui 102-103

Scusa Peco non ti piace il certificato Rabobanck xs1002121454 ? Ha taglio minimo 25 euro , se rinizzia a pagare da ottobre ha cedola trimestrale e in questi giorni si compre sui 102-103
occhio che non ha call e rabobank sta gestendo le cedole seguendo le raccomandazioni che l'UE fa sui dividendi azionari delle banche... speriamo che riprenda ad ottobre... visto che ne ho...

occhio che non ha call e rabobank sta gestendo le cedole seguendo le raccomandazioni che l'UE fa sui dividendi azionari delle banche... speriamo che riprenda ad ottobre... visto che ne ho...
Sicuramente questo è un prodotto che va studiato e capito bene perché non di semplice interpretazione ed ha già suscitato notevoli discussioni tra i frequentatori del forum , avevo postato qualche giorno fa nella discussione sulle perpetue alcune informazioni ( tradotto dall'olandese ) prese dal sito di rabobanck e rilasciate dalla banca ,tra queste anche la notizia che ai primi di ottobre la banca valuterà se riniziare a pagare . A fronte di questo da notare che in poco tempo il certificato è passato dai 95 ai 107 e ripiegando a 102 e per chi è bravo nel trading sicuramente interessante , per me cassetista statico un po' meno . Ancora interessante e il fatto che binck lo margini .

purtroppo a mio avviso non c'è rimasto nulla a sconto, questa bolla ha gonfiato tutto, inoltre essendo emissioni per istituzionali di tagli piccoli ne sono rimasti pochi... ecco perchè anch'io sto guardando le preferred, peccato che non siano in euro

altra soluzione sono gli etf legati ai coco o AT1

Mi aspettavo questa risposta, purtroppo a meno che non si disponga di un patrimonio liquido molto consistente non ci rimane che l’investimento in etf, pref, certificati, High Yield, fondi.

Grazie nuvola, conosco abbastanza bene questo titolo, per me è la prova che in Olanda c’è il Far West della finanza.

Grazie nuvola, conosco abbastanza bene questo titolo, per me è la prova che in Olanda c’è il Far West della finanza.
Da quanto scrivi deduco che non hai una buona opinione sul titolo e questo mi fa un po' preoccupare perché ne ho un po' ,vero che lo storno del dividendo di marzo fatto un paio di giorni dopo la richiesta di sospensione dei pagamenti dei dividendi non è stata una bella idea e in Olanda si sono molto arrabbiati con la società quindi mi sono ripromesso di aspettare ottobre per vedere se ritornano a pagare .

Users who are viewing this thread

Back
Alto