Eurito
Forumer attivo
Facci sapere se margineranno qualcosa. Io su questi strumenti uso quasi solamente il margine. Grazie
Mi hanno risposto. Tra tutte quelle richieste nessuna è stata marginata

Facci sapere se margineranno qualcosa. Io su questi strumenti uso quasi solamente il margine. Grazie
passando da quantum, io trovo le:Il titolo mi piace, sono molto positivo anche su First Bank e Banco Popular. Le banche a Porto Rico fanno parte del sistema bancario statunitense e sono assicurate con la Federal Deposit Insurance Corp. (FDIC). Purtroppo negli ultimi anni Porto Rico ha dovuto affrontare gravi danni a causa di tempeste, uragani ( Irma e Maria ) e da ultimo il terremoto che hanno fiaccato l’economia del paese penalizzando non poco le banche. I rimborsi assicurativi e un recovery da $ 50 miliardi approvato dal congresso degli Stati Uniti stanno risollevando il paese. Secondo Moody’s, le prospettive per le tre principali banche del paese sono stabili, poiché l'agenzia di rating ritiene che Porto Rico uscirà dalla recessione e le banche saranno in grado di coprire le loro perdite di credito.
PR67103X2010 PR3186724096 US7331744034
ISIN per le azioni privilegiate di OFG Bankcorp / Popular Inc./ First Bancorp Puert Ricopassando da quantum, io trovo le:
OFG-A US68618W2098
OFG-D US68618W6057
non la PR67103X2010... sarebbe la A con un nuovo isin?
US7331744034 questa non è stata richiamata? QuantumOnline
E' un po che sono diventati "schizzinosi" sulle marginazioni.Mi hanno risposto. Tra tutte quelle richieste nessuna è stata marginata![]()
- Medley Capital Corporation (NYSE:MCC) has been authorized to transfer the listing of its shares of common stock, par value $0.01 per share and its 6.125% Notes due 2023 from the New York Stock Exchange to NASDAQ.
- The company is also changing its name to PhenixFIN Corporation and expects to begin trading onNASDAQ under the ticker symbols 'PFX' and 'PFXNL' on January 4, 2021.
in portafoglio dal 2017....Il titolo mi piace, sono molto positivo anche su First Bank e Banco Popular. Le banche a Porto Rico fanno parte del sistema bancario statunitense e sono assicurate con la Federal Deposit Insurance Corp. (FDIC). Purtroppo negli ultimi anni Porto Rico ha dovuto affrontare gravi danni a causa di tempeste, uragani ( Irma e Maria ) e da ultimo il terremoto che hanno fiaccato l’economia del paese penalizzando non poco le banche. I rimborsi assicurativi e un recovery da $ 50 miliardi approvato dal congresso degli Stati Uniti stanno risollevando il paese. Secondo Moody’s, le prospettive per le tre principali banche del paese sono stabili, poiché l'agenzia di rating ritiene che Porto Rico uscirà dalla recessione e le banche saranno in grado di coprire le loro perdite di credito.
PR67103X2010 PR3186724096 US7331744034