Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

Fabrib

Forumer storico
B. Riley Financial Reports First Quarter 2023 Results; Declares $1.00 Dividend
https://filecache.investorroom.com/...ter 2023 Results; Declares $1.00 Dividend.pdf

Q1 2023 Financial Highlights
• Total revenues increased 75% to $432.1 million
• Net income of $15.1 million, or $0.51 diluted earnings per share (EPS)
• Operating revenues increased 43% to $380.5 million
• Operating Adjusted EBITDA of $80.1 million
• Total Adjusted EBITDA of $94.8 million
 

Fabrib

Forumer storico
1683675712004.jpeg
 

Fabrib

Forumer storico
GLOG.A
On May 10, 2023, the board of directors declared a dividend on the Series A Preference Shares of $0.546875 per share, or $2.5 million in the aggregate, payable on July 3, 2023, to holders of record as of June 30, 2023.
 

Dandst

Forumer storico
Ciao a tutti
ho 41 preferred
AT&T INC 5.35% - Preferred StockTBB:xnys
Bg saxo mi ha accreditato dividendo il primo maggio pari a 0,23€
mi sa che c'è un palese errore... mi confermate o mi sfugge qualche cosa?
Stiamo parlando di pochi euro ma mi tocca controllare ogni accredito
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
Ciao a tutti
ho 41 preferred
AT&T INC 5.35% - Preferred StockTBB:xnys
Bg saxo mi ha accreditato dividendo il primo maggio pari a 0,23€
mi sa che c'è un palese errore... mi confermate o mi sfugge qualche cosa?
Stiamo parlando di pochi euro ma mi tocca controllare ogni accredito
non mi sembra:
25 x 5.35 % = 1.3375 lordo annuale /4 = 0.334375 lordo trimestrale x0.74 =0.247$ netti trimestrali /1.1 =0.225€ netti trimestrali
questo non toglie che devi controllare ogni accredito, dimenticanze ed errori sono frequenti purtroppo
 

Dandst

Forumer storico
non mi sembra:
25 x 5.35 % = 1.3375 lordo annuale /4 = 0.334375 lordo trimestrale x0.74 =0.247$ netti trimestrali /1.1 =0.225€ netti trimestrali
questo non toglie che devi controllare ogni accredito, dimenticanze ed errori sono frequenti purtroppo
Non mi sono spiegato.mi hanno accreditato solo 23 centesimi come se avessi solo 1 preferred.
Ma ne ho 41
 

samantaao

Forumer storico
Non mi sono spiegato.mi hanno accreditato solo 23 centesimi come se avessi solo 1 preferred.
Ma ne ho 41
Allora direi che è un errore
Oppure alla data in cui scatta il diritto alla cedola ne avevi solo 1, ad esempio hai messo un ordine multiday, quel giorno te ne hanno servito solo 1 e poi nei giorni seguenti gli altri 40 che non hanno più diritto alla cedola
 

Dandst

Forumer storico
Allora direi che è un errore
Oppure alla data in cui scatta il diritto alla cedola ne avevi solo 1, ad esempio hai messo un ordine multiday, quel giorno te ne hanno servito solo 1 e poi nei giorni seguenti gli altri 40 che non hanno più diritto alla cedola
Son convinto che sia un errore...
Ripeto son pochi euro ma proprio per questo poteva sfuggire (a me intendo) ... ho scritto vediamo in quanto tempo correggono.
 

nuvola nera

Forumer storico
A me per 92 di AT&T 5,35 ( con bgenerali ) al 1/5/23 hanno accreditato 0,52 euro e qualche giorno dopo stornato e accreditato 20,56 euro corretti . Mi è capitato spesso con bgsaxo prima e ora con bgenerali che alla data di pagamento venga accreditato un importo irrisorio( sempre 0,52 euro ) e dopo qualche giorno storno con accredito di quello corretto . Mi sono dato l’interpretazione che sia una specie di avviso o allert.
 

Users who are viewing this thread

Alto