Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

Dandst

Forumer storico
Per il trimestre che va dal 15 Luglio al 15 Ottobre il B.B. NSS isin US67059T2042 ha pagato un interesse annuo del 12.30357% ($ 3,0758 annuo $ 0,768973 a trimestre x titolo ) lordi. Ne ho 200 in portafoglio accreditata anche a me distribuzione per un importo unitario 0,5442619 (USD) netto
Buongiorno... Scusa non ho capito secondo te è errato o corretto? ;)
Lo scorso dividendo (che han pagato con notevole ritardo) indicava importo unitario 0,7579720
Di seguito elenco dividendi
 

anice

Nuovo forumer
Questi i dati riportati da BG-Saxo:
Correggetemi se sbaglio ma non andava applicata la ritenuta alla fonte del 30%.
IMG_0044.jpeg
 

Peco

Forumer storico

Fabrib

Forumer storico
Hai perfettamente ragione, per quanto mi riguarda è solo una questione di pigrizia, seguo sempre meno il mio portafoglio.
Peco, se ci ripenso divento matto. Ho passato quasi 2 anni dedicando due sabati ogni mese al controllo degli accrediti e delle relative tassazioni. A questo tempo poi andava aggiunto quello per scrivere al servizio clienti per sollecitare le correzioni. Solo dopo averli denunciati, questi coglioni mi hanno restituito tutto il denaro con tante scuse. Trasferire i dossier ha migliorato la mia qualità di vita.
 

nuvola nera

Forumer storico
Peco, se ci ripenso divento matto. Ho passato quasi 2 anni dedicando due sabati ogni mese al controllo degli accrediti e delle relative tassazioni. A questo tempo poi andava aggiunto quello per scrivere al servizio clienti per sollecitare le correzioni. Solo dopo averli denunciati, questi coglioni mi hanno restituito tutto il denaro con tante scuse. Trasferire i dossier ha migliorato la mia qualità di vita.
Se posso …dove sei migrato ?
 

Users who are viewing this thread

Alto