simoneimola Forumer attivo 30 Aprile 2014 #2.111 NoWay ha scritto: Presa a 25,16. P.s. Come fa ad essere già censita da Binck??? Clicca per allargare... Ma non è più convegnente Seaspan 7.95% @ 25.31 a parita' di emittente ?
NoWay ha scritto: Presa a 25,16. P.s. Come fa ad essere già censita da Binck??? Clicca per allargare... Ma non è più convegnente Seaspan 7.95% @ 25.31 a parita' di emittente ?
NoWay It's time to play the game 30 Aprile 2014 #2.112 simoneimola ha scritto: Ma non è più convegnente Seaspan 7.95% @ 25.31 a parita' di emittente ? Clicca per allargare... Quella segnalata da Peco è un'obbligazione.
simoneimola ha scritto: Ma non è più convegnente Seaspan 7.95% @ 25.31 a parita' di emittente ? Clicca per allargare... Quella segnalata da Peco è un'obbligazione.
NoWay It's time to play the game 30 Aprile 2014 #2.113 Peco ha scritto: Ho inviato la richiesta di censimento ieri ,non è ancora quotata su New York Stock Exchange Clicca per allargare... Azz... vedi che quando vogliono censiscono subito... Cmq grazie... per me è ottima!!!
Peco ha scritto: Ho inviato la richiesta di censimento ieri ,non è ancora quotata su New York Stock Exchange Clicca per allargare... Azz... vedi che quando vogliono censiscono subito... Cmq grazie... per me è ottima!!!
Peco Forumer storico 30 Aprile 2014 #2.114 NoWay ha scritto: Azz... vedi che quando vogliono censiscono subito... Cmq grazie... per me è ottima!!! Clicca per allargare... oggi binck mi ha accreditato alcuni dividendi di pref ma manca quello di Seaspan tu lo hai ricevuto ?
NoWay ha scritto: Azz... vedi che quando vogliono censiscono subito... Cmq grazie... per me è ottima!!! Clicca per allargare... oggi binck mi ha accreditato alcuni dividendi di pref ma manca quello di Seaspan tu lo hai ricevuto ?
argotone il diversificatore 30 Aprile 2014 #2.115 Peco ha scritto: oggi binck mi ha accreditato alcuni dividendi di pref ma manca quello di Seaspan tu lo hai ricevuto ? Clicca per allargare... nemmeno io l'ho ricevuto, ne ho diritto perche' l'ho venduta il 25 aprile primo giorno ex dividend.
Peco ha scritto: oggi binck mi ha accreditato alcuni dividendi di pref ma manca quello di Seaspan tu lo hai ricevuto ? Clicca per allargare... nemmeno io l'ho ricevuto, ne ho diritto perche' l'ho venduta il 25 aprile primo giorno ex dividend.
NoWay It's time to play the game 30 Aprile 2014 #2.116 Peco ha scritto: oggi binck mi ha accreditato alcuni dividendi di pref ma manca quello di Seaspan tu lo hai ricevuto ? Clicca per allargare... No e non c'è nemmeno lo stacco cedola che si vede prima sul conto in euro
Peco ha scritto: oggi binck mi ha accreditato alcuni dividendi di pref ma manca quello di Seaspan tu lo hai ricevuto ? Clicca per allargare... No e non c'è nemmeno lo stacco cedola che si vede prima sul conto in euro
argotone il diversificatore 30 Aprile 2014 #2.117 darkog ha scritto: Questa è un gioiellino.. Io ne ho una buona quantità (4.000) e a questi prezzi la mantengo senza problemi. Vedendo altri emittenti con cedole più basse sopra i 26 penso che di strada da fare ne abbia ancora molta.. Clicca per allargare... Previsione per il dopo stacco della santander san-a? secondo me sotto 25.30 non dovrebbe scendere
darkog ha scritto: Questa è un gioiellino.. Io ne ho una buona quantità (4.000) e a questi prezzi la mantengo senza problemi. Vedendo altri emittenti con cedole più basse sopra i 26 penso che di strada da fare ne abbia ancora molta.. Clicca per allargare... Previsione per il dopo stacco della santander san-a? secondo me sotto 25.30 non dovrebbe scendere
Peco Forumer storico 30 Aprile 2014 #2.118 NoWay ha scritto: No e non c'è nemmeno lo stacco cedola che si vede prima sul conto in euro Clicca per allargare... http://finance.yahoo.com/news/seaspan-declares-quarterly-dividends-common-130000344.html
NoWay ha scritto: No e non c'è nemmeno lo stacco cedola che si vede prima sul conto in euro Clicca per allargare... http://finance.yahoo.com/news/seaspan-declares-quarterly-dividends-common-130000344.html
NoWay It's time to play the game 30 Aprile 2014 #2.119 Peco ha scritto: http://finance.yahoo.com/news/seaspan-declares-quarterly-dividends-common-130000344.html Clicca per allargare... Non avevo molti dubbi sul pagamento... Seaspan è una potenza... Credo che sia il solito ritardo da parte della banca depositaria...
Peco ha scritto: http://finance.yahoo.com/news/seaspan-declares-quarterly-dividends-common-130000344.html Clicca per allargare... Non avevo molti dubbi sul pagamento... Seaspan è una potenza... Credo che sia il solito ritardo da parte della banca depositaria...
Discepolo Negusneg Fan Club 1 Maggio 2014 #2.120 Provare per credere Guido Angeli - YouTube Guardiamo la data in cui Top ha aperto il topic, e poi diamo un'occhiata a questo grafico: iShares U.S. Preferred Stock ETF | PFF
Provare per credere Guido Angeli - YouTube Guardiamo la data in cui Top ha aperto il topic, e poi diamo un'occhiata a questo grafico: iShares U.S. Preferred Stock ETF | PFF