NoWay
It's time to play the game
per ora niente spiegazioni
Io ho riguardato velocemente il prospetto e mi sembra uguale a quello dell'altra emissione...
Boh...

per ora niente spiegazioni
Io ho riguardato velocemente il prospetto e mi sembra uguale a quello dell'altra emissione...
Boh...![]()
Nel comunicato di pagamento vengono chiamate diversamente
Il dividendo alla Borsa di serie C privilegiate e Serie D preferita sarà pagabile il Lunedi, December 1 2014, ai titolari registrati alla chiusura delle attività il 14 novembre 2014.![]()
Grazie Joe, allora la data di registrazione è di 5 giorni ( compresi Sabato e domenica) prima della data di distribuzione. Così l'ultima data di registrazione era 7 NOVEMBRE 2014, cioè i possessori di British Airways Finance 6.75% Pref GB0056794497 il 7 novembre sono stati pagati il 12 novembre. Per i mercati T+2 la data di stacco cedola è impostata due giorni lavorativi prima della data di registrazione. e arriviamo al 5 novembre 2014. Chi ha acquistato il 5 Novembre non ha diritto al dividendo del 12 Novembre 2014 invece il venditore ottiene il dividendo. .Mi rimane il dubbio che Lussemburgo dove è quotato il titolo sia t+3 in questo caso lo stacco cedola o ex div sarebbe stato il 04/11/2014
Joe chiede poiché lui ed io abbiamo venduto il 5 ma Binck si rifiuta di accreditarci la cedola , sostenendo che ex dividend era il 6 . Ho già inoltrato loro la schermata del portafoglio di altro loro cliente dove loro stessi scrivono data stacco 5 : mi hanno risposto " per noi è il 6 , se vuoi contestare mandami il comunicato" ( che non trovo in rete..) . L' Ir non risponde , ma leggevo che neanche Noway fu degnato di risposta![]()
Io ho venduto il 5 e binck non mi ha accreditato nulla, nonostante ho la certezza che nelle sue contabili scriva data stacco dividendo 5 novembre !!
Dove l'hai trovato?
Loro le chiamano tutte Preferred...
Miller Energy Declares Cash Dividends on Its Series C and Series D Preferred Stock and Holds Annual Shareholder Meeting (NYSE:MILL)
Hai ragione la denominazione preferito si riferisce alla serie B
http://finance.yahoo.com/news/miller-energy-declares-cash-dividends-200000879.html